Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Godzilla (2014)
Ottimo bluray targato Warner che ripropone fedelmente il girato di natura digitale dell'opera.
Molti campi lunghi mozzano il fiato per dettaglio e tridimensionalità.
Audio superlativo e molto buona la dotazione di extra (che ancora non ho avuto tempo di vedere però).
Acquisto consigliato per i fan del mostro giapponese.
-
Già esce? Troppi soldi in bluray in questo autunno :s
-
Incellophanato,prima dell'uscita,su una bancarella,a 10 euro...è forse caduto da un camion ? :D :D :D
-
Mio sicuro!!
La qualità del 3D era molto buona a cinema...non vedo l'ora di rivederlo, compresi i tanti extra che ci saranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Incellophanato,prima dell'uscita,su una bancarella,a 10 euro...è forse caduto da un camion ?
Me lo sono chiesto pure io...l'ho scoperto dopo averlo preso...BOH!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni123
.......Curioso il fatto di averlo trovato una decina di giorni prima rispetto alla data di uscita ufficiale, su una regolare bancarella, a 10€, ovviamente originale e incellophanato!.......[CUT]
Curioso oltre ogni dire infatti.
Nutro fortissimo dubbi sulla regolarità del tutto,anzi,nessun dubbio a dire il vero.
Mah.
-
Il film esce ufficialmente il 18...
-
Probabilmente hanno sbagliato e l'hanno messo in vendita prima del dovuto...torniamo in topic.
Qualcuno ha visto la versione noleggio e concorda sulla bontà del trasferimento?
-
premesso che un acquisto del genere è quantomeno "incauto" (un BD che esce nella grande distribuzione fra una settimana, in vendita su una "regolare bancarella" a 10€? ma per favore), potresti indicare le tracce audio, con relativi codec, presenti nel disco?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
premesso che un acquisto del genere è quantomeno "incauto"
Incauto? Secondo te vado in giro con la lista delle uscite? Io compro solo prodotti originali e chiedo sempre lo scontrino. Il mio dovere da cittadino lo faccio, grazie. Che colpa ne ho se l'hanno messo in vendita prima dell'uscita?
Piuttosto restituite subito alla Criterion le copie della Studio 4K :D
-
Ahahahahahahah bellissima questa Gianni :D
In ogni caso penso di vederlo in settimana,qui un estratto della rece di AVS in cui l'audio prende addirittura 100.
http://www.avsforum.com/forum/187-of...um-review.html
Si parla di disco demo in tutto.Il film è assolutamente godibile e in particolare se si ha la possibilità di visionarlo con un vpr IMHO va preso senza indugi.
-
Tu stesso ti sei stupito di averlo trovato con così largo anticipo, ed a quel prezzo poi: non ti viene qualche dubbio? ;)
Non metto in dubbio che tu compri solo prodotti originali con relativo scontrino (e la cosa, francamente, non mi interessa), ma questo non ti esenta dall'incauto acquisto, in questo particolare caso; e non dubito nemmeno che possa essere effettivamente una copia originale del film: ma che sia venduta legalmente, questo no, permettimi di avere dei dubbi, e belli grossi
Comunque, cortesemente, potresti rispondere alla mia domanda sulle tracce audio?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Tu stesso ti sei stupito di averlo trovato con così largo anticipo, ed a quel prezzo poi: non ti viene qualche dubbio?
sì, mi è venuto il dubbio che fosse già uscito.
Non pensavo venisse aperto un fascicolo X-Files per 7 giorni di anticipo su una data d'uscita ;)
Tornando in topic:
- DTS-HD MASTER AUDIO: Inglese 7.1, Francese 7.1
- Dolby Digital 5.1 Italiano
L'audio originale come detto prima è superlativo, l'italiano un po' sottotono (ho switchato al volo e ho dovuto alzare un bel po' il volume)...
Il film IMHO va visto assolutamente in originale.
-
Beh, se apri un thread di un BD, dicendo di averlo comprato nel modo in cui hai scritto (e sapendo bene che è strano, perché lo hai detto tu stesso nel primo post), non devi prendertela se si esprimono dei dubbi sulla regolarità del tuo acquisto, e senza bisogno di scomodare Mulder e Scully ;)
L'ultima parola spetterà ovviamente ai mod di sezione, come sempre in questi casi
Grazie comunque della risposta
-