Consiglio acquisto TV panasonic 60zt60 o altro?
Ciao a tutti,
dopo nove anni di onorato e dignitosissimo servizio il mio tv Sony KDF-E5011 sta per abbandonarmi.
Come da titolo avrei intenzione di sostituirlo con un Panasonic 60ZT60.
Il mio budget è di circa € 2200.
Ero anche orientato verso uno Sharp 60uq10e ma l'ho visto stamattina in un centro commerciale e mi ha fatto una pessima impressione.
Il televisore lo uso principalmente per guardare sky HD, digitale terrestre e qualche film attraverso la presa HDMI.
Solitamente guardiamo la televisione con luce soffusa o completamente al buio e ad una distanza di circa 3mt e più.
Vorrei un televisore con il quale potermi godere il presente, ma che non ci faccia trovare poi tanto impreparati per il futuro visto che non lo cambiamo spesso.
Vi chiedo: mi conviene investire questo budget adesso per questo televisore o magari orientarmi su qualche altro modello dello stesso prezzo?
E ancora: mi conviene investire tutta la cifra adesso sapendo che questa televisore mi durerà per anni oppure spendere meno e conservarmi qualcosa per un investimento futuro?
So che le mie domande non sono semplici, ma sarei grato se poteste darmi un consiglio. Molti di voi sono esperti e ne capiscono molto più di me.
Grazie a tutti!