Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto 65"
ciao a tutti!
vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un tv 65".
Non sono un esperto/tecnico ma un semplice utente che vorrebbe una TV GRANDE (il più possibile), per cui questi sono i critieri con i quali sto cercando.
-leggendo i vs msg ecc, capisco che sarebbe il caso di prenderne uno con DVB-T2
-non mi interessa che sia all'ultimo grido (UHD, curvo ecc... inutili per me perchè farebbero alzare il prezzo e non ne trarrei troppi vantaggi).
-che abbia la possibilità di registrare su usb, che abbia il wifi integrato, e le altre funzionalità basilari delle tv (full hd, smart tv, 3d, ecc - cose che ormai credo abbiano tutti).
-ecco... magari che sia una tv del 2014 e non troppo vecchiotta!
Il budget è di circa 2000 euro, ma se per poco più riuscissi a farmi qcosa di migliore o addirittura più grande, ok lo stesso.
Per esempio su ebay tale "e-store24-2013" (?) vende un 70" della LG (70LB650V) e mi sto chiedendo se ne vale la pena o conviene spendere qualcosa in meno e puntare ad un Samsung...? Quale?
Altri consigli?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
-
senza stare tanto a dilungarmi in spiegazioni,panasonic VT60 65".
il miglior 65" sulla piazza.
-
Si lo sanno anche i sassi ma 2.000 Euro di budget non bastano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Si lo sanno anche i sassi ma 2.000 Euro di budget non bastano.
si vero,però l'utente dice che per qualcosa di migliore è disposto a spendere di piu;)
-
-
no no... a dire il vero avevo detto "per poco più".. ;) sono arrivato a questa cifra dopo una lunga ed estenuante trattativa col capo (mia moglie)... se le sparo 1000euro in più sarete costretti ad ospitarmi a casa vostra! :)
dunque si diceva..... qualche consiglio su modelli che si aggirano appunto ai 2000 euro?
Ad oggi i modelli che ho trovato per quelle cifre sono:
1) PHILIPS 65PFS6659 oppure 65PFS7559 (c'è tanta differenza tra questi due?)
2) LG 65LA965V (oppure come dicevo... su ebay c'è questo 70" 70LB650V)
3) SONY KDL65W955BB
possibile che la SAMSUNG non abbia nessun modello che si aggira su quel prezzo (oltre la serie 6 che non ha il dvb-t2)?
Ne conoscete di altri?
Tra questi quale mi consigliereste?
Ho una distanza di circa 4m dal divano alla tv... che utilizzerò soprattutto per vedere le partite.
grazie!
-
Citazione:
zorbajc
no no... a dire il vero avevo detto "per poco più".. ;) sono arrivato a questa cifra dopo una lunga ed estenuante trattativa col capo (mia moglie)... se le sparo 1000euro in più sarete costretti ad ospitarmi a casa vostra! :)
dunque si diceva..... qualche consiglio su modelli che si aggirano appunto ai 2000 euro?
Ad oggi i modelli che ho..........[CUT]
io il 65 vt60 l'ho pagato sui 2.400 qualche mesetto fa,adesso non ho idea di quanto possa costare.cmq li vale tutti,io non lo cambierei con nessun altro tv.;)
-
beh ora online è difficile da trovare... e quando si trova sta sui 3000 euro (da siti neanche troppo conosciuti)... per cui dovrò puntare su uno dei modelli sopra elencati.
Poi tra l'altro... avendo letto un po di post su questo forum, per come/dove lo uso io, sarei orientato più per un led...
attendo vostri consigli... grazie mille!
-
Citazione:
zorbajc
Ad oggi i modelli che ho trovato per quelle cifre sono:
1) PHILIPS 65PFS6659 oppure 65PFS7559 (c'è tanta differenza tra questi due?)
2) LG 65LA965V (oppure come dicevo... su ebay c'è questo 70" 70LB650V)
3) SONY KDL65W955BB
possibile che la SAMSUNG non abbia nessun modello che si aggira su quel prezzo (oltre la serie 6 che non ha il dvb-t2)?
qualcuno conosce questi modelli e sa darmi qualche consiglio utile?
grazie!
-
nessun consiglio sui modelli citati?
tra l'altro sto vedendo prezzi abbastanza bassi per i due Samsung UE65H6470 e UE65F6400. Come mai? Una cavolata prendere uno di questi?
come alternativa ho trovato un UE65F8000 refurbished a 2200...
voi che fareste?
-
Con quel budget di 65" non ne puoi trovare molti.
L'f8000 anche se dell'anno scorso e refurbished credo sia un signor televisore.
Altrimenti l'H6470 credo, da quanto ho letto della serie h6400, sia un ottimo tv.
-
Tra questi elencati prenderei il Sony.
-
Comunque se stai pensando ai 2.2k€ del f8000 perchè non spenderne 2.3 per un 60zt60.??
Fino ai 3-3,5 metri credo che anche un 60" vada più che bene ed avrai il miglior tv in giro in questo momento ( a parte gli oled).
E perchè scrivi che i samsung serie H6 non hanno il T2?' Mi risulta che ne siano provvisti e comunque dubito che sia importante visto che gli standar non sono ancora definiti.
-
@NEC concordo pienamente su tutto ;).
-
intanto vi ringrazio... ma poi un paio di cose...
Leggendo i vostri post (grandiosi!!!!), avevo scartato i plasma (e quindi il pana)... per i consumi... perchè lo utilizzerei spesso per vedere foto... ma soprattutto perchè ho un salone molto luminoso.
Sul discorso T2.. ammetto di aver scritto qui, prima di aver letto i vostri post... per cui capisco che non sia assolutamente necessario averlo e.. come non detto! sorry!
tra tv e divano ho quasi 4m e mezzo... ed è per quello che, avendo un budget limitato, puntavo più alla grandezza della tv che alla qualità.
Ripeto.. se un 65" mi costa 2200 e trovo un venditore generoso che mi "regala" un 70" a 2500 ci faccio un pensierino... ma per il resto pensavo di spendere su quelle cifre (+-)... e sto cercando di capire tra questi modelli (che mi sembrano gli unici che si aggirano a quei prezzi) quale possa essere il migliore (o il meno peggio:D).
Per esempio, come dicevo, su ebay si trova (tutti garanzia europa):
-il 65LA970V.. (che è un UHD.. perchè costa così poco?)
-il 70LB650V a 2400 (idem... perchè costa così poco? ne vale la pena?)
-il 65hu7500 a 2500 (che è fuori budget, ma se per esempio mi dite che è un ottimo UHD e per quei soldi è IL TOP, faccio uno sforzicino e vabbè)
Insomma ok... con questo spero di essere stato un pò più chiaro.
Attendo vs consigli.
Apprezzo davvero il vostro contributo... di nuovo grazie!