Visualizzazione Stampabile
-
consiglio acquisto 65"
ciao a tutti!
vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un tv 65".
Non sono un esperto/tecnico ma un semplice utente che vorrebbe una TV GRANDE (il più possibile), per cui questi sono i critieri con i quali sto cercando.
-leggendo i vs msg ecc, capisco che sarebbe il caso di prenderne uno con DVB-T2
-non mi interessa che sia all'ultimo grido (UHD, curvo ecc... inutili per me perchè farebbero alzare il prezzo e non ne trarrei troppi vantaggi).
-che abbia la possibilità di registrare su usb, che abbia il wifi integrato, e le altre funzionalità basilari delle tv (full hd, smart tv, 3d, ecc - cose che ormai credo abbiano tutti).
-ecco... magari che sia una tv del 2014 e non troppo vecchiotta!
Il budget è di circa 2000 euro, ma se per poco più riuscissi a farmi qcosa di migliore o addirittura più grande, ok lo stesso.
Per esempio su ebay tale "e-store24-2013" (?) vende un 70" della LG (70LB650V) e mi sto chiedendo se ne vale la pena o conviene spendere qualcosa in meno e puntare ad un Samsung...? Quale?
Altri consigli?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
-
senza stare tanto a dilungarmi in spiegazioni,panasonic VT60 65".
il miglior 65" sulla piazza.
-
Si lo sanno anche i sassi ma 2.000 Euro di budget non bastano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Si lo sanno anche i sassi ma 2.000 Euro di budget non bastano.
si vero,però l'utente dice che per qualcosa di migliore è disposto a spendere di piu;)
-
-
no no... a dire il vero avevo detto "per poco più".. ;) sono arrivato a questa cifra dopo una lunga ed estenuante trattativa col capo (mia moglie)... se le sparo 1000euro in più sarete costretti ad ospitarmi a casa vostra! :)
dunque si diceva..... qualche consiglio su modelli che si aggirano appunto ai 2000 euro?
Ad oggi i modelli che ho trovato per quelle cifre sono:
1) PHILIPS 65PFS6659 oppure 65PFS7559 (c'è tanta differenza tra questi due?)
2) LG 65LA965V (oppure come dicevo... su ebay c'è questo 70" 70LB650V)