Visualizzazione Stampabile
-
Barco Cine 8
Sto ultimando una saletta HT ( 8.20 x 4.50 mt)ed ho ordinato un cine 8 e DVDO iScan HD. Vorrei chiedere agli esperti che frequentano questo forum se ho fatto un buon investimento e se posso ottenere dei buoni risultati con schermo avente base di 2.80-3.00 mt ( è troppo grande?). Altra domanda (scusate la mia inesperienza): con questa macchina potro' vedere la vera alta definizione quando ci sarà ?
-
Un Cine 8 è un VPR elitario! Un gran bell'investimento!
E' uno dei migliori 8" mai prodotti. Per lo schermo alle dimensioni da te indicate con una buona tarartura, con una installazzione studiata sulla carta, per sfruttare al max i raster, ci arrivi senza problemi. L'ideale sarebbe non superare i 2,5 metri!
Per l'alta definizione, quella vera, dipende cosa intendi... non hai nessun problema con i 720p, 1080p fino al limite della massima risoluzione 1600x1200!
Io posseggo solamente un BARCO 808 e sono "strasoddisfatto"! Se avessi un Cine 8" lo sarei ancor di più!
Rino
-
Re: Barco Cine 8
Citazione:
CS57 ha scritto:
Sto ultimando una saletta HT ( 8.20 x 4.50 mt)ed ho ordinato un cine 8 e DVDO iScan HD. Vorrei chiedere agli esperti che frequentano questo forum se ho fatto un buon investimento e se posso ottenere dei buoni risultati con schermo avente base di 2.80-3.00 mt ( è troppo grande?).
Non serve un'esperto per dirti che hai fatto un'ottimo investimento, secondo me sei nell'elite dei proiettori, io ho un Marquee 8500 un'altro ottimo 8 pollici, direi i 2 migliori 8 pollici, meglio di loro dovrebbero esserci soli i fratelli maggiori...cine9, Marquee 9500, IMHO.
Io proietto su 2,5 metri di base, 110 pollici in 16.9, distanza di visione 4.5 metri, e mi trovo molto bene :) .
Ciao,
Simone.
-
Beato te!!! :) :)
Io però l'avrei mandato con un htpc il cine 8... :cool: ;) :D
-
Benvenuto nel mondo dei Barcaioli :D
SLURRPP!! che fico il CINE 8 beato te!!! io sono soddisfattissimo con il mio CINE 7 LT ;) vedrai che roba...!!! :cool:
-
Citazione:
CS57 ha scritto:
Sto ultimando una saletta HT ( 8.20 x 4.50 mt)ed ho ordinato un cine 8 e DVDO iScan HD. Vorrei chiedere agli esperti che frequentano questo forum se ho fatto un buon investimento e se posso ottenere dei buoni risultati con schermo avente base di 2.80-3.00 mt ( è troppo grande?). Altra domanda (scusate la mia inesperienza): con questa macchina potro' vedere la vera alta definizione quando ci sarà ?
Ottimo il Cine 8
Benissimo per l'ISCAN! Mi raccomando, l'ingresso SDI e' d'obbligo.;)
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
CS57 ha scritto:
Alla faccia della saletta...:eek: Comunque è un ottimo acquisto, ma la sua resa dipenderà soprattutto dalla qualità dell'installazione e relativa taratura. Nutro qualche dubbio su 1080p, ma certo le altre risoluzioni citate le aggancia egregiamente.
Spero che il compito sia affidato ad una ditta competente, e in Italia non sono moltissime!:(
-
dove posso comprare i prodotti barco?
-
Citazione:
Fed03 ha scritto:
dove posso comprare i prodotti barco?
Il più vicino a te credo sia Homecinemadesign a Bologna
(www.homecinemadesign.it) di Alberto Andreoli, che è rivenditore Barco ma non solo.
-
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Il più vicino a te credo sia Homecinemadesign a Bologna
(www.homecinemadesign.it) di Alberto Andreoli, che è rivenditore Barco ma non solo.
Grazie ma di on-line non c'è niente?
-
Citazione:
Fed03 ha scritto:
Grazie ma di on-line non c'è niente?
Cosa ti serve esattamente?
-
una domanda da profano:
per curiosità quanto costa il suddetto aggeggetto ?
-
di listino viene € 30.000
Aggiungi l'installazione fatta da uno dei migliori professionisti (forse il migliore del settore) e togli uno sconto di reciproca soddisfazione sia di chi compra che da chi vende e trovi il prezzo finale...
-
Citazione:
CS57 ha scritto:
...forse il migliore del settore...
Chi ?? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Chi ?? ;)
Mandi!