Lettore BD con maggiore compatibilità e qualità mkv ?
Attualmente possiedo un Pioneer BDP-450 e un Sony BDP-S790, bei lettori entrambi niente da dire, ottima la qualità audio su entrambi (forse un pelo superiore il Pioneer almeno in utilizzo con vpr) ma detto ciò entrambi hanno delle pecche enormi nella riproduzione dei file multimediali quali mkv, avi, iso etc. Soprattutto grosse difficoltà in entrambi sugli mkv.
Ad onor del vero preciso che Sony legge quasi tutti gli mkv peccato non sia in grado di gestire i file andando avanti e indietro con la ricerca rapida perciò ogni volta che inizio a vedere un film o lo vedo tutto o non vi è alcun modo di tornare in un punto dello stesso per riprendere la visione (assurdo !!! :confused:).
Premetto che provengo da un vecchio Dune HD max che, qualitativamente, era indubbiamente inferiore ad entrambi i lettori sopra citati ma non ho mai e ripeto MAI trovato un file multimediale che non fosse in grado di leggere, leggeva mkv e avi e iso compresse, qualsiasi cosa ed era possibile spostarsi in qualsiasi punto di un file mkv anche da 12 o 15 gb con una rapidità impressionante.
Fatto tutto questo preambolo chiedo: possibile non esista un lettore BD attualmente che coniughi la qualità visiva di un Pioneer BDP-450 con l'estrema compatibilità e capacità di digerire qualsiasi file mkv come faceva il mio vecchio Dune HD Max. Non sto chiedendo la luna credo e non ne faccio una questione di budget, quale modello attualmente è in grado di coniugare qualità ed estrema compatibilità con tutti i file multimediali ?
Lascio la parola a chi sicuramente ne sà più di me grazie :O