Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo 5.1 pezzo pezzo
Ciao ragazzi, vorrei aggiungere al mio nuovo tv sony 50w829 un 5.1.
alla tv è collegato un pc e il decoder di sky hd.
L'uso è prevalentemente Cinema 60% Musica 35% e 5 % Gaming..
Sono ignorantissimo in materia, so solo che non voglio comprare quei kit già pronti...
Il sistema lo comporrò poco per volta per questioni economiche e non ho fretta....
il budget non so.... Voglio un buon sistema di medio livello anche perchè è il mio primo HT quindi non voglio esagerare.
Ciao e grazie ragazzi
-
ciao , tanto per iniziare direi di farti un giro (negozi )hi-fi della tua zona per farti un idea .poi devi indicare il limite (per ora)massimo di spesa.:sofico:
-
1000 cmq compro poco per volta quindi posso regolarmi passo passo anche alzare qualcosina...
cmq non volevo andare oltre le 1500 totali anche perchè sono veramente alle prime armi...
-
bene 1500 euro come primo impianto non sono pochi (io ho inziato con un kit pioneer sinto + 5+1 diffusori )ora come prima cosa vai e ascolta (negozio)e fatti un idea delle casse e sinto che + ti ......:sodico:. ps. non mi sembra giusto consigliarti una marca tipo denon ecc o ...... meglio che sia tu a scegliere . pio qui sicuramente ti aiuteranno a comporre al meglio l impianto
-
Sapete indicarmi dove andare?
Io sto in provincia di Latina, Terracina
-
Non saprei io sono in Liguria
-
Bravo non cadere nella tentazione del tutto in uno,piuttosto prenditi un pezzo alla volta.
-
Con 1500 euro puoi prendere un ottimo sinto usato e i due frontali...ti consiglio anche io di andare in qualche negozio specializzato della tua zona e chiedere li, magari anche di ascoltare qualcosa...così ti fai una prima idea del tipo di suono che cerchi.
Poi puoi venire a chiedere qui in base alle tue impressioni di ascolto...il mio primo impianto l'ho fatto in questo modo, avevo speso circa 1800 euro tra sinto e i due frontali, poi più avanti nel tempo avevo preso il centrale e i restanti componenti.