Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo 5.1 pezzo pezzo
Ciao ragazzi, vorrei aggiungere al mio nuovo tv sony 50w829 un 5.1.
alla tv è collegato un pc e il decoder di sky hd.
L'uso è prevalentemente Cinema 60% Musica 35% e 5 % Gaming..
Sono ignorantissimo in materia, so solo che non voglio comprare quei kit già pronti...
Il sistema lo comporrò poco per volta per questioni economiche e non ho fretta....
il budget non so.... Voglio un buon sistema di medio livello anche perchè è il mio primo HT quindi non voglio esagerare.
Ciao e grazie ragazzi
-
ciao , tanto per iniziare direi di farti un giro (negozi )hi-fi della tua zona per farti un idea .poi devi indicare il limite (per ora)massimo di spesa.:sofico:
-
1000 cmq compro poco per volta quindi posso regolarmi passo passo anche alzare qualcosina...
cmq non volevo andare oltre le 1500 totali anche perchè sono veramente alle prime armi...
-
bene 1500 euro come primo impianto non sono pochi (io ho inziato con un kit pioneer sinto + 5+1 diffusori )ora come prima cosa vai e ascolta (negozio)e fatti un idea delle casse e sinto che + ti ......:sodico:. ps. non mi sembra giusto consigliarti una marca tipo denon ecc o ...... meglio che sia tu a scegliere . pio qui sicuramente ti aiuteranno a comporre al meglio l impianto
-
Sapete indicarmi dove andare?
Io sto in provincia di Latina, Terracina
-
Non saprei io sono in Liguria
-
Bravo non cadere nella tentazione del tutto in uno,piuttosto prenditi un pezzo alla volta.
-
Con 1500 euro puoi prendere un ottimo sinto usato e i due frontali...ti consiglio anche io di andare in qualche negozio specializzato della tua zona e chiedere li, magari anche di ascoltare qualcosa...così ti fai una prima idea del tipo di suono che cerchi.
Poi puoi venire a chiedere qui in base alle tue impressioni di ascolto...il mio primo impianto l'ho fatto in questo modo, avevo speso circa 1800 euro tra sinto e i due frontali, poi più avanti nel tempo avevo preso il centrale e i restanti componenti.
Personalmente approvo al 100% il fatto di prendere poco per volta, ma di qualità
-
Grazie ragazzi...vedo di farmi qualche giro....
Un ultima cosa
Si trova qualcosa in bianco legno, no laccato...
Altrimenti devo litigare con la mia compagna...
Grazieeee siete unici
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziolino
Grazie ragazzi...vedo di farmi qualche giro....
Un ultima cosa
Si trova qualcosa in bianco legno, no laccato...
Altrimenti devo litigare con la mia compagna...
Grazieeee siete unici
Io ho visto dal vivo le B&W 683 s2 bianche (non laccate e si distinguono anche le venature del legno) stupende
le ho prese nere solo perchè bianche proprio non ci stanno nel mio salotto, ma avevo la lacrimuccia :)
-
Ragazzi ma se la guerra che sto per intraprendere con la mia compagna,
per le casse da pavimento non va a buon fine, su cosa posso orientarmi??
grazieeeee
-
con diffusori da scaffale o mini diffusori tipo kef ,b&w, focal o bose
-
ok.. che prodotti di preciso??
credo che dovrò abbandonare l'idea dei diffusori a pavimento....
-
la nuova serie B&W è bianco legno non laccato
-
guarda FOCAL SIB&CUB3,FOCAL PACK BRID ,KEF serie E , B&W MINI THEATRE (vai su i relativi siti , focal kef B&W)se non erro ci sono bianche