Sinto...sinto delle mie brame qual'é il piú performante per il mio Reame???
ciao, ho aperto vari discussioni in varie sezioni del forum per chiedervi aiuto per il mio PRIMO H.T.! :cool:
Ora arrivo qui, per il pezzo piú importante della catena, il sintoamplificatore audio video, E N.B. io non so che siano oppure a che servano i Pre amplificatori i finale etc etc...confuso piú che mai :confused: :confused: leggo moltissimi pareri discordandi tipo : questo non pilota quelle casse, quello non fa quell'altro, questo é cupo, quello é ruffiano etc etc
Il problema principale é che non so nulla di questo ambito ed abitando a Sanremo non ho ne una catena ne dei negozi hifi nei dintorni nel raggio di miglia e miglia quindi tutto il mio impianto É BASATO SUL VOSTRO AIUTO :ave::ave:
Quasi tutti concordate peró che NAD, ANTHEM e CAMBRIDGE AUDIO siano quelli con le palle, ma chiarisco subito che il NAD non mi piace proprio a vederlo ed il modello base non ha manco il network di rete, mentre gli altri due hanno dei prezzi esorbitanti, da capogiro!!!
Io mi sarei orientanto su qualcosa che anche li quasi tutti reputate decente e che ha tante features e compononti di sicuro livello il PIONEER SC-LX57-K http://http://www.pioneer.eu/it/prod...57-K/page.html
Ha due 2 x Texas Instruments Aureus ed un Ultra DAC da 32 bit SABRE e cmq componenti di livello si trova a sull'amazzonia tedesca a circa 850 euro e poi cosa molto importante per me mi piace esteticamente :D
Il resto dell'impianto conta dell B&W 685s2, HTM 62 e sub della stessa serie che ancora non mi hanno specificato quale sarebbe meglio (vedi post del club B&W)
il lettore B.r. non so ancora quale prendere, sono molto indeciso se vale la pena spendere 500 euro per un lettore oppure 699 per un OPPO (ma che sono d'oro sti lettori???)
la stanza é 20 mq, io chiedo solo che il mio sistema funzioni, bene con musica facciamo 30/40% CD mp3 alto bitrate e con file flac ed il resto 60/70% Video full hd B.R. ed MKV e TV dal digitale.
Personalmente il Pioneer mi piace molto ma sará l'ampli giusto per le mie casse?
Oppure meglio scendere di livello e spostarmi su altri tipi di casse? (che so jamo I.L. Kiplish canton etc etc)
Le casse sono diffusori da scaffale/stand/libreria non mi piacciono le grosse torri da pavimento
Quindi ora chiedo a voi: CHE FACCIO?
Grazie a tutti della pazienza nel leggere questo post ;)