Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Vikings (serie tv)
Splendido il video di questa bellissima ,IMHO ,serie televisiva(prima stagione)...la cura del packaging e del menu ne fanno un bd con i fiocchi...Spero solo che non facciano lo scherzetto(capita in Italia) che non escano le altre due stagioni...incrocio le dita
-
io spero innanzitutto che non fermino la produzione alle terza stagione, questa serie è stata davvero una splendida sorpresa (e poi Lagertha è troppo troppa :D).
Packaging dell'edizione italiana? amaray in slipcase? non è che metteresti un paio di immagini?
grazie ;)
-
-
mi pongo anche io tra gli estimatori di questo serial, ma come sempre in casi in cui la serie è ancora in corso prima di procedere all'acquisto aspetto che la seria sia completamente editata anche da noi in maniera soddisfacente, come diceva luctul da noi non si contano le serie uscite in maniera poco soddisfacente in home video per svariati motivi...:rolleyes:
-
quindi più che una semplice slipcase sembrerebbe un cofanetto di cartone abbastanza rigido, o sbaglio?
-
sì, il cofanettino è abbastanza rigido e robusto
-
preso ieri in un comet, appena torno dalle ferie me lo sparo :-)
ma fa strana la cosa che siano 9 puntate...:rolleyes:
-
Ragazzi ma di questa serie in italiano è uscita solo la prima stagione giusto? Ho visto su Amazon la seconda ma senza audio ITA... Ma perché costa più di 70 euro???!! Sapete quando è prevista l uscita della seconda con la nostra lingua?
-
-
-
visti alcuni episodi su rai4, bo, non mi è sembrato niente di che, ma su rai4 è censurato ? perchè mi pareva parecchio soft, Spartacus mi piace un sacco e ho preso tutte le stagioni in Bluray , ma questo mi sembra un po povero come budget, le battaglie hanno poche comparse
-
Il budget non è di sicuro molto alto, ma la serie è davvero molto bella, ed il doppiaggio italiano è ridicolo: personalmente la adoro, am ho sempre avuto un debole per la mitologia e cultura vichinga, quindi non faccio testo
-
Viste le prime tre puntate della prima stagione in BD... Non mi esprimo ancora sulla serie tv ma lato video siamo veramente ad altissimi livelli... i paesaggi nordici visti con questa qualità sono ECCEZIONALI...:eek:
-
girato in Irlanda, non sono poi cosi' nordici :D
cmnq ribadisco che è una serie fatta molto bene
-
Ma sembrano fiordi quando navigano in mare...!!?!