Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi JVC 2015
Carissimi amici di "merende",anche quest'anno e' giunto il momento di inizare a discutere di quelle che saranno le novita' che JVC introdurra' nei prossimi VPR :)
Si parla da tempo del modello di punta dalla prossima generazione che dovra' montare in teoria la nuova matrice 4K(realie stavolta).
Ormai mancano poche settimane alle prime indiscrezioni che come ogni anno usciranno in rete...cosa vi aspettate dai nuovi JVC?
Parto io con la prima "sparata"...magari per passare la concorrenza questa volta faranno uscire l'eshift4 a 8K sul modello di punta :P
-
Secondo me niente eshift 4 a 8k.
Il modello di punta sara' 4k reali (altrimenti e' un mezzo suicidio commerciale) e costera 10k€ (che e' piu' di eshift 8k eheh)
-
E io che ho detto?
Modello di punta a 4K reali...ho solo detto che forse x superare la concorrenza faranno un eshift a 8K!
Il prezzo dei top di solito e' sui 10k quindi ci siamo ;)
-
modello di punta 4k reali, che si attesterà sul prezzo del sony 500 o qualcosina di piu, per gli altri modelli compreso il base ci sarà il nuovo e-shift sui modelli medio-alto e l e-shift 3 su quello base.almeno speriamo sia cosi e aggiungo sopratutto che tutti accettino i segnali 4k/60p e ci sinao hdmi 2.0/2.2.
Poi sento che epson proporrà dei proiettori con e-shift pure lei quindi secondo me un altro anno di passaggio verso il 4k definitivo, è come quando c'era l HDready e il full Hd, i processi ora mai sono sempre quelli.
Speriamo bene!!
-
Si credo anche io che il modello entry level sarà' dotato di eshift e i vecchi x30/35 andrà' finalmente in pensione...altra cosa che dovrebbe cambiare e' il design,dopo 3 generazioni uguali ;)
-
Quest'anno vedo meno interesse sui nuovi JVC...forse xche' tanti sono andati di vw500,ma stavolta la JVC non sbaglierà' di certo ed i "nuovi" Sony saranno solo un lontano ricordo...prevedo ritorni eccellenti di molti utenti del forum! :D
-
Sicuramente è un momento di transizione ed ero anche io dell'idea di upgradare, ma alla fine anche io ho deciso di aspettare e tenermi ancora per un po' il fido HD750, che per la verità dopo la cura a base di 3DLUT a 2000 punti e l'NNEDI a 128 neuroni, sembra rinato al punto da stupire il sottoscritto e chi ha avuto l'occasione di vederlo.
Stessa cosa può dire un mio amico del suo Vango dopo aver subito lo stesso trattamento, insomma il 4K può attendere, c'è tempo ...
Saluti
Marco
-
Si concordo con il dire che x il 4K (a livello di software) ce' ancora tempo...ma anche i prox JVC si potrà' calibrarli con i nuovi software e nuovi filtri eh...quindi ;) :P
-
mah mah, gira gira che anche quest' anno niente jvc 4k..... aspettiamo:sofico:
-
Ci mancherebbe altro...e magari pure lo stesso chassis...nono almeno il TOP lo avra' il 4K reale imho :)
-
Come appassionati ovvio, un pò di pepe da jvc lo vorremmo tutti, ma commercialmente non saprei. Leggendo certi commenti mi sembra che la frenesia 4k si sia un pò placata e la consapevolezza che i film 4k non siano dietro l' angolo aumentata. Se l' idea dell' appassionato e che le case lancino subito i 4k e poi noi aspettiamo l'anno dopo per comprare i 4k di gamma media o peggio i top a prezzo dimezzato, non c' è da stupirsi che tutti i produttori di tv siano già sul mercato con top e spesso anche gamma media 4k (vendono pure bene), mentre per i vpr c'è solo sony.....forse tutto sto ritorno commerciale in questa nicchia non ci deve essere
Dovessi scommettere soldi sulla strategia di nuova serie con top di gamma 4k oppure su un more of the same, tipo gamma entry stile 2014, gamma media rinfrescata, gamma alta rinfrescata magari messa sui 7000 euro e gamma medio alta out, non saprei che fare.
Diciamo che forse è la volta buona...ma non diciamolo troppo forte
-
La crisi mondiale galoppa, ho paura che molte delle novità ventilate ai quattro venti rimarranno ancora ferme al palo :cry:
-
Queste novità' sono ferme ormai da troppi anni in casa JVC...quest'anno sarà' la svolta altrimenti la concorrenza prende il largo...abbiate fiducia in JVC :D
-
Devi avere fiducia in Kenwood più che altro ....
Sperando che ovviamente esca un prodotto valido che possa spaccare il mercato ed offrire una alternativa reale per gli appassionati, ho anche io l'impressione che non capiterà nulla fino a fine anno, ed al CES 2015 presenteranno qualcosa che sarà disponibile fra circa 12 mesi ...
Nessun progresso sul BD 4K ... Nessun progresso sull'offerta di software nativo ....
Una bella rivoluzione potrebbe essere sulla sorgente luminosa ed al limite affinare le qualità già presenti.
Ricordo che attendiamo ancora gli Epson riflessivi e/o 4K ... E se non si muove un colosso interplanetario del genere ... Agli altri rimane poco .....
-
Be' ma io non dico che JVC deve stravolgere il mercato quest'anno...solo far uscire una sua macchina con il 4K reale,per far vedere che ce',che e' viva! :P
Gia' quello basterebbe secondo me per riportare le pecorelle smarrite al loro gregge! :D