Ciao a tutti, sto cercando una tv per mio padre.
La vuole semplicemente con un ottimo impianto audio integrato (niente impianto separato o diffusori esterino o soundbar o altro...)
Io ho in mente solo la sony x9.....ne esistono altre?
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto cercando una tv per mio padre.
La vuole semplicemente con un ottimo impianto audio integrato (niente impianto separato o diffusori esterino o soundbar o altro...)
Io ho in mente solo la sony x9.....ne esistono altre?
Luca
Sto cercando ma sembrano tutte pessime come audio....se non si abbina qualcosa...
Devi andare su modelli non molto sottili, più son sottili peggio si sentono.
Già noto. Ora vuole anche il piedistallo che possa roteare.....diventa sempre più complicato. Hai qualche consiglio?
Nessun limite di budget....
Ma quanti pollici deve essere il tv?
55" pollici o anche 60....non di meno ;)
Se tuo padre non è troppo esigente sulla parte video (pannello IPS), l'LG 55LA660 o in alternativa l'LG 55LA690 (entrambi modelli del 2013), a mio avviso, hanno un ottimo audio (l'ho avuto a casa per qualche giorno ).
Per quel che può servire (avendo un plasma LG 50PK780) posso confermare che la parte audio sui modelli LG è più che dignitosa.
dato che il badget è illimitato dai un occhiata ai loewe,la serie Reference ID ha un comparto audio integrato notevole
visto che non hai limiti di budget c'è LG 65LA970V che in pratica integra una soundbar a scomparsa.
Bellissimo design
Comprati un qualunque Samsung di suo gusto ( se Full HD H8000 , H7000 ) ed abbinagli la soundbar H750 , completamente wireless , poco ingombrante ed integrabile con Samsung M5- M7 ( diffusori sempre wireless ).
Senza fili , con ingombro minimo e integrabilità perfetta rispetto al telecomando del tv ( come se fosse un tuttuno col televisore ) risolvi il problema ed hai un audio sicuramente superiore a quello del Sony X9005 o a di qualunque altro integrato in tv.
Parti comunque dal presupposto che non esistono impianti seri integrati nei tv. L'X9005 è uno dei migliori e direi che , come resa, non è differente da un kit di fascia media tipo Samsung 2.1 ( anzi quest'ultimo con il sub rischia di essere migliore )
Ho letto bene, ma a volte pensarci su non fa male. Non c'è nessuna differenza in termini di ingombro rispetto a un tv come l'X9005b o l'LG con soundbar a scorrimento meccanico.
Un tv Samsung ha cornice ridotta e lo spazio risparmiato avanza per la soundbar. Poi ognuno decide in base ai gusti
Importante il piede girevole....e con la soundbar non va.
Se prendi un tv con la base girevole la soundbar la adagi sul piedistallo. Comunque se treferisci un sistema unico , dovrai andare per forza su marche di lusso quali il loewe per avere qualcosa di decente ( Samsung, Sony , Panasonic....) non producono nulla degno di nota.
Comunque la soundbar che ti dicevo è completamente wireless e quindi la posizioni dove vuoi ( se appendi in tv la appendi sotto , se invece hai un mobile e non ti entra la puoi comunque appendere dove vuoi visto che è wi fi con i tv Samsung ).