Quali frontali abbinereste per
Centrale cm centre
Sub velodyne cht 12
Surround back cm 1 new
Cavi van den hul cs122
Ora al momento ho come front le 602s3
Ampli denon x2000 ma se necessario faccio upgrade
Visualizzazione Stampabile
Quali frontali abbinereste per
Centrale cm centre
Sub velodyne cht 12
Surround back cm 1 new
Cavi van den hul cs122
Ora al momento ho come front le 602s3
Ampli denon x2000 ma se necessario faccio upgrade
Le cm5 possono bastare per sostituire le 602 s3 ?
Ce la faccio con il denon x2000 ?
Vai di 605 S2. Con l'X2000 le piloti tranquillamente.
Grazie
ma non dovrei prendere della stessa serie per la timbrica ? Anche perchè ho fatto l'upgrade da lcr600 s3 a cm centre per aver qualcosa di meglio
Lo chiedo perchè sul forum vendono le cm8 ad un buon prezzo ma se non ce la faccio con l'x2000 scendevo alle cm 5
O magari anche delle cm7 a trovarle....no ?
Non avevi scritto il budget...allora si vai di CM8, o ancora meglio CM9
Non mi mandare al diavolo ( :D ) ma sono un incerto cronico
Date le dimensioni della stanza ovvero 5x3,5 mt e la presenza del velodyne cht 12 non è che le cm 8 sarebbero troppo esagerate in ambito HT (uso 90% film, 10% musica) e forse dovrei puntare sulle cm5 sempre che siano di pari prestazioni a livello sonoro alle 602s3 in mio possesso ?
Chiedo a te perchè non so raffrontare i dati di targa delle 602s3 vs cm 5
Non vorrei che le cm8 finiscano per soffocare il resto.
2)Il denon x2000 è che un 95w x canale ce la fa a gestire a volume medi (60 max) o rischio che clippando rovini i diffusori ?
Grazie per la pazienza ;)
Ciao. Hai CM sia per il centrale che per i back, dal punto di vista dei diffusori, non ha nessun senso prendere due frontali che non siano CM. Resta il problema che le CM non sono un carico facile per un sintoampli AV. Puoi provare così ma, non per fare del terrorismo, non è detto che l'X2000 sia all'altezza fino in fondo. Comunque non esagererei con i due frontali, due CM7 a trovarle, o anche due CM5 su stand, tanto hai il Velodyne. Poi un domani puoi sempre upgradare con un sintoampli un po' più generoso come erogazione.
Grazie ma per i surround ho le m1 new non cm
Sono d'accordo con te sulle cm7 o cm5
A mio giudizio l'ideale sarebbero le CM9 ma ho qualche dubbio sulla resa con il tuo ampli;
Opzione 1: prendi le CM8
Opzione 2: prendi le CM5 e quando sostituirai l'ampli, vendi le CM1 e metti le CM5 a surround con CM9 (ma anche le CM10...) front
Si l'ideale infatti sono CM8 o CM9...ma poi dovrai cambiare ampli per farle suonare a dovere.
Per questo motivo ti avevo consigliato le 605 s2
le cm 8 puoi metterle?
Si le cm ci stanno
Secondo Voi anche con delle cm7 dovrei cambiare ampli ?
con le CM5 non cambi l'ampli visto che sono molto efficienti
con le altre potrebbe essere una necessita'....
Grazie mille a tutti.