Il primo di noi che riesce a sapere qualcosa o trova notizie ,test o qualsiasi altra notizia .. vincerà l'appellativo di "forum Agent 009"
GRAZIE A TUTTI
Visualizzazione Stampabile
Il primo di noi che riesce a sapere qualcosa o trova notizie ,test o qualsiasi altra notizia .. vincerà l'appellativo di "forum Agent 009"
GRAZIE A TUTTI
Parli del lettore DVD DVP900SA?
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Parli del lettore DVD DVP900SA?
Se parla del 900SA sara' una missione davvero difficile da portare a termine :D
Considerazione personalissima ......
ma perchè "spaccarsi la testa" dietro qualcosa che non vogliono importare ufficialmente? Cosa avrà questo player di così speciale?
Se dovessi prendere un player adesso (a parte il ricomprare quello che ho) andrei a vedere/sentire il Marantz DV9500 .... sembra davvero super!
Mandi!
Alberto :cool:
Era un po' di tempo che non ti davo ragione piena!!!!:D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Considerazione personalissima ......
ma perchè "spaccarsi la testa" dietro qualcosa che non vogliono importare ufficialmente? Cosa avrà questo player di così speciale?
Se dovessi prendere un player adesso (a parte il ricomprare quello che ho) andrei a vedere/sentire il Marantz DV9500 .... sembra davvero super!
Mandi!
Alberto :cool:
L'ho già detto su un altro post, ma il fatto che non venga importato e che non si trovi nemmeno in Germania, mi "puzza" un bel po'...
Senza contare che se il precedente era un buon prodotto, non è detto che lo sia quello nuovo ;)
ciao
Il motivo della ricerca è che se i dati tecnici dell'oggetto in questione e le premesse fatte (in termini di resa audio e video) saranno veritieri,avremo sul mercato un lettore DVD con audio video di qualità ad un prezzo basso (si parla di circa 300 euro): in parole povere un prodotto alla portata di molti e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Se sono vere le ultime voci che circolano,a marzo scoglieremo i dubbi
il 900 pesa 700 grammi in più del vecchio modello non penso ci abbiano messo u mattone "pacco" e poi perchè non pensare ottimisticamente,forse i costi si riducono e "grazieadio" ciò si potrebbe riperquotere anche sù di noi,o forse c'è un cartello... che non vuole che questo modello esca in tempi così...
Comunque,tornando all'oggetto della discussione,a parte le informazioni del sito Philips
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQNHKFSESI5P
in questa discussione
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25426
i dice che su un sito svizzero lo danno disponibile a fine febbraio/inizio marzo.
Per la parte audio ho letto (ma non mi ricordo dove) che il team di sviluppo è lo stesso del 963 quindi le prestazioni dovrebbero essere almeno a livello del 963 (di cui si è parlato molto bene).
all'opzione "cartello" proprio non credo (sai cosa gliene frega alla philips degli altri...), mentre sono sempre propenso a pensare che ciò che non esce non funziona....Citazione:
urbiferri@tiscali ha scritto:
il 900 pesa 700 grammi in più del vecchio modello non penso ci abbiano messo u mattone "pacco" e poi perchè non pensare ottimisticamente,forse i costi si riducono e "grazieadio" ciò si potrebbe riperquotere anche sù di noi,o forse c'è un cartello... che non vuole che questo modello esca in tempi così...
Prima ascolti e poi giudichi....;)Citazione:
fdistasio ha scritto:
Comunque,tornando all'oggetto della discussione,a parte le informazioni del sito Philips
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQNHKFSESI5P
in questa discussione
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25426
i dice che su un sito svizzero lo danno disponibile a fine febbraio/inizio marzo.
Per la parte audio ho letto (ma non mi ricordo dove) che il team di sviluppo è lo stesso del 963 quindi le prestazioni dovrebbero essere almeno a livello del 963 (di cui si è parlato molto bene).
Ho sentito molti lettori suonare peggio dei precedenti che sostituivano, potrei citarti Copland piuttosto che Teac, ecc...
Capisco che 300 euro sono un prezzo basso, ma "caricare" di tante aspettative un prodotto, con tante cose egregie che ci sono in giro, mi sembra eccessivo...
Deve essere così: o sono masochisti o hanno avuto problemi o non sono ancora soddisfatti del livello raggiunto.In ogni caso,savo la prima ipotesi,se Philips lo dichiarasse (che ritarda l'uscita per sistemare i problemi) a me farebbe piacere. Oggi come oggi moltissimi produttori tirano fuori apparecchi bacati e poi correggono gli errori basandosi sulle lamentele degli utenti (una scorrazzata su AVForum può dimostrare che questo vale anche per marche più blasonate di Philips) quindi se fosse questo il motivo del ritardo proporrei un applauso a PhilipsCitazione:
maurocip ha scritto:
all'opzione "cartello" proprio non credo (sai cosa gliene frega alla philips degli altri...), mentre sono sempre propenso a pensare che ciò che non esce non funziona....
Sè così fosse avrei più fiducia nel prossimo in generale,le cose che non mi tornano sono:perchè philips italia alla mia telefonata risponde non abbiamo intenzione di importare questo modello,non danno spiegazioni ulteriori.perchè non lo vogliono importare?
sono diventati tutti spettatori di "Mi manda Rai Tre",sono così attenti ai bisogni dei consumatori,aspettano che la macchina sia appunto! non credo proprio;piùtosto penso che nell'era digitale tutto è così veloceeeeeeeeeee che lanciano on line, prima di aver chiuso un progetto,una macchina ancora in progress.
Comunque vada io il 2feb 2005 lo ordino in Olanda 319iuri(come dicono quà a Roma) poi sè riuscirò ad averlo vi dirò sè và meglio del mio sasa 935 con panny 700
continua la mission.....stop
Ancora nessuna novita??
Gianfranco
Se il traduttore non mi inganna,quì lo danno disponibile a breve...
http://www.zarsen.de/index.php?page=...cat=12&t=gt579
Dovremmo quasi esserci...
ma allora? l'hai ordinato sto philips 900? novità??Citazione:
urbiferri@tiscali ha scritto:
Comunque vada io il 2feb 2005 lo ordino in Olanda 319iuri(come dicono quà a Roma) poi sè riuscirò ad averlo vi dirò sè và meglio del mio sasa 935 con panny 700
continua la mission.....stop
io mi sento di partecipare alla mission, ragazzi, ma è ancora ardua trvare siti che lo diano anche solo come "in arrivo" o "in prenotazione"...
invoco sasà!!!