Qualcuno ha avuto modo si provare o acquistare l'amplificatore integrato Marantz PM8005.
Posso conoscere le vostre impressioni ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto modo si provare o acquistare l'amplificatore integrato Marantz PM8005.
Posso conoscere le vostre impressioni ?
Grazie
ottimo ampli
...si trovano delle recensioni su qualche rivista italiana?... ho trovato solo info sul KI Pearl...e trovo scritto cose tipo "non molto veloce e moscio sulle frequenze più basse" ... e calcolando che ho un 6005, e mi piace proprio sulla gamma bassa, sto perdendo interesse, e quasi quasi mi tengo il mio!!!
veloce e potente sulle basse frequenze....fatti un finale ;)
vorrei rimanere su Marantz, è un marchio che ho sempre apprezzato, poi ho anche il lettore CD, quindi userei un solo telecomando!!!
Prendi il finale 2 canali Marantz! ;)
io fossi in te prenderei pre e finale tra questi marchi rotel ,audiolab e adavanced acoustic
si.. e' stato recinsito su una rivista insieme al lettore sa 8005.. mese di luglio se non sbaglio..
Ricordi che rivista?... Magari sta ancora in vendita
Memore della mia prova, a meno di andare sui modelli per stereo (che costano tantissimo) eviterei l'MM7025 (quello per l'HT) come rinforzo ad uno stereo integrato. C'è il rischio che renda come, o poco meglio del solo PM8005.
E certo ci sono altri finali più competitivi allo stesso prezzo.
ho trovato la recensione su Audio Review che sta adesso in edicola, e ne parlano molto bene!!!...suono tendente al caldo, come tutti i Marantz e buona erogazione anche su carichi bassi, probabilmente avrà lo stesso basso potente del 6005!!! ...sulla scelta PRE+Finale non sono tanto interessato, m'interessa la qualità, non la potenza, se parliamo di potenza già il 6005 mi basterebbe, tanto abito in condominio e l'ambiente tutto sommato non è grandissimo, una stanza poco più di 20mq
poi da inesperto non saprei su che altra cosa ci guadagnerei con un finale!!!
Dipende anche dalle casse usate, oltre che dal volume abituale;
alcuni dicono che i Mara da 45 W sui bassi non sono un granchè;
cmq io l'ho preferito agli 85 W del Yam 500 e dei Quad pre&finale 34 e 306...
inoltre l'alimentaz. del 6004/5 è di 150 W mentre per l'8005 siamo sui 220W .
infatti, io ho avuto per quasi un anno lo yamaha as700 e devo dire che non era male, anzi più dettagliato del 6005, ma di bassi non c'è paragone, cmq utilizzate con klipsch 62 e monitor audio
Infatti con le Klipsch sono ottimi i Mara e i Nad sui 50 W;
vuoi dire che il Mara 6005 ha + bassi dello Yam da 90 W...? :eek: