Aspetto dall'Australia questa scheda DVB-T...
Ho ordinato in Australia questa scheda:
DNTV Live!
Mi hanno colpito gli ingressi video, il connettore passante per l'antenna, la possibilità di selezionare i decodere audio-video (nVidia, Dscaler...), il supporto multicard..
Purtroppo me l'hanno spedita il 13 gennaio e non ho più notizie..
Sarà ferma in qualche ufficio doganale..??
Ciao
Stefano
Re: Aspetto dall'Australia questa scheda DVB-T...
Citazione:
cobracalde ha scritto:
...Purtroppo me l'hanno spedita il 13 gennaio e non ho più notizie..
Ciao
Stefano
Non ti preoccupare. A me un connettore ordinato in USA l'11 novembre 2004 è arrivato ieri :eek: :eek:
Ale
Re: Re: Aspetto dall'Australia questa scheda DVB-T...
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Non ti preoccupare. A me un connettore ordinato in USA l'11 novembre 2004 è arrivato ieri :eek: :eek:
Ale
Porcaccia miseria....
Con le poste USA? Che procedura hai seguito?
Ti è arrivata la raccomandata delle Poste per effettuare il versamento di IVA e dazi?
Grazie
Stefano
Re: Aspetto dall'Australia questa scheda DVB-T...
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Ho ordinato in Australia questa scheda:
DNTV Live!
Mi hanno colpito gli ingressi video, il connettore passante per l'antenna, la possibilità di selezionare i decodere audio-video (nVidia, Dscaler...), il supporto multicard..
Purtroppo me l'hanno spedita il 13 gennaio e non ho più notizie..
Ciao
Stefano
Sembra buona,anche con l'ingresso video e s-video...chissà se funziona con dscaler...
Per il discorso della compatibilità con il DDT italiano ti hanno detto loro che va bene o è scritto da qualche parte (o è implicito che funzioni ovunque?)?
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Sembra buona,anche con l'ingresso video e s-video...chissà se funziona con dscaler...
Per il discorso della compatibilità con il DDT italiano ti hanno detto loro che va bene o è scritto da qualche parte (o è implicito che funzioni ovunque?)?
Il DTT italiano risponde anch'esso alle specifiche DVB-T, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Non sarei così sicuro del supporto futuro all'mhp da parte di driver ufficiali, visto che la MultimediaHomePlatform è solo in fase di testing in Australia;)
Citazione:
fdistasio ha scritto:
L'ultima versione del software (uscita in questi giorni..) è compatibile con Dscaler 5..
Ciao
Stefano
Re: Re: Re: Aspetto dall'Australia questa scheda DVB-T...
Citazione:
cobracalde ha scritto:
L'ultima versione del software (uscita in questi giorni..) è compatibile con Dscaler 5..
Ciao
Stefano
Ottimo: a questo punto aspettiamo le tue impressioni appena ti arriva e la provi