Visualizzazione Stampabile
-
Io, Robot
Ciao
Qualcuno ha gia' visto com'e' il DVD in questione a livello Audio-Video? Sopratutto video... :rolleyes:
PS: non ho visto nemmeno il film al cinema, non so' nemmeno se vale la pena a livello artistico, acquistarlo o no? :rolleyes: ..lo noleggero' di sicuro prima ;)
Ciao
Gianni
-
Re: Io, Robot
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao
Qualcuno ha gia' visto com'e' il DVD in questione a livello Audio-Video? Sopratutto video... :rolleyes:
PS: non ho visto nemmeno il film al cinema, non so' nemmeno se vale la pena a livello artistico, acquistarlo o no? :rolleyes: ..lo noleggero' di sicuro prima ;)
Ciao
Gianni
Visto questa sera.
L'audio è abbastanza buono, e coinvolgente, anche se avrei preferito un intervento più costante del fronte posteriore.
Il video mi è parso molto buono, nel senso che non sono andato a cercare difetti e loro non sono venuti a chiamarmi.:D Comunque non ho notato ne artefatti, ne rumore video.
Pare comunque che l'accoppiata 963+z2 mascheri molti problemi (vedi SpiderMan 2) quindi forse non sono un riferimento affidabile.
A me il film è piaciuto abbastanza, anche se ci si poteva risparmiare qualche scena che, dopo Matrix, troppi registi ritengono indispensabile inserire.
p.s. non c'entra niente, ma subito dopo mi è capitato Basics su Sky, con Travolta... FILMONE! Indagine militare su un gruppo di Ranger... con finalone! Video da Sky, ma audio paura!
-
a parte will smith pompato quasi ai livelli del peggior stallone(silv)
mi sembra un buon film d'azione con un'ottimo video e dei momenti d'audio esaltanti(quando fa il giretto in moto).
Spudorata la pubblicita' delle scarpe.
concludendo da vedere assolutamente per appassionati audiovideo(basta far finta che al posto di w.smith ci sia r.crowe).
ciao
-
io robot
caro gian non credo sia un film da comprare.
sicuro il noleggio e altrettanto sicuro qualità artistica 0 spaccato.
ormai si guarda solamente agli effetti speciali.:( :(
-
Mah ho visto di peggio,certo la qualità della pellicola è appena sufficiente..facciamo così:
Per chi rimane deluso dal film ,perchè non spegnere tutte le lucine dei nostri impianti e rivolgersi alla "vetusta" versione cartacea?;)
Un capolavoro ,non solo di genere , con cui la pellicola (purtroppo) condivide titolo e leggi della robotica...
http://giotto.ibs.it/jackets/z09/8804534109.jpg
NB
Da un racconto fu tratto,con esiti moooooolto più felici,quel piccolo capolavoro che è "L'uomo Bicentenario" ...
Cià!
-
Citazione:
mrkappa ha scritto:
Mah ho visto di peggio,certo la qualità della pellicola è appena sufficiente..facciamo così:
Per chi rimane deluso dal film ,perchè non spegnere tutte le lucine dei nostri impianti e rivolgersi alla "vetusta" versione cartacea?;)
Un capolavoro ,non solo di genere , con cui la pellicola (purtroppo) condivide titolo e leggi della robotica...
NB:
Da un racconto fu tratto,con esiti moooooolto più felici,quel piccolo capolavoro che è "L'uomo Bicentenario" ...
Cià!
Kappa, da come decrivi il tutto in generale non ho capito alla fine se e' artisticamente una ciofeca o e' salvabile :D
Mi trovi invece daccordissimo sul fatto che "L'uomo bicentenario" e' un piccolo capolavoro troppo bistrattato e lasciato cadere nel nulla :( ...ma in pratica questo io robot sarebbe una specie di remake dell'uomo bicentenario? :rolleyes:
ciao grazie
Gianni
-
Re: Re: Io, Robot
Citazione:
Kilo ha scritto:
Pare comunque che l'accoppiata 963+z2 mascheri molti problemi (vedi SpiderMan 2) quindi forse non sono un riferimento affidabile.
:D :D allora debbo pensare che e' pieno di artefatti! :D
-
io ho la versione R1 e sono soddisfatto sia dell'audio che del video, le scene dell' interrogatorio con tutto quel bianco/nero sono diventate d'obbligo quando passa un dlpista a casa mia :)
secondo me é un dvd per soli crt
:D
mo so ca***
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
secondo me é un dvd per soli crt
mo so ca***
:o :o :cool: :p ...quando vuoi, sono pronto a smentirti :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Kappa, da come decrivi il tutto in generale non ho capito alla fine se e' artisticamente una ciofeca o e' salvabile :D
Imho è una ciofeca salvabile;)
Per la serie lo noleggio,mi levo la curiosità e passo un paio d'ore di intrattenimento puro a solleticare le cupole dei miei diffusori..Peccato.
Perchè i temi del film non sono per nulla scontati,qualche bella scena qui e là c'è ma non basta per farne imho un titolo da conservare.
Il confronto con l'omonimo cartaceo ,che segnalavo più su, è impietoso perchè la sceneggiatura originale (intitolata :"Hardwired") è stata semplicemente adattata con alcune atmosfere e qualche personaggio (un po' a casaccio veramente.. ) tratto dai racconti di Asimov ,in special modo quelli che hanno i Robot umanoidi e la Dott.ssa Susan Calvin come protagonisti.. nulla più.
"L'uomo Bicentenario" di Chris Columbus piuttosto -quello con Robin Williams - è abbastanza fedele e ricalca l'omonimo racconto da cui è tratto ma nulla c'azzecca (per fortuna)con il film con Will Smith.
Ad Asimov insomma è stato (fino ad ora) riservato lo stesso trattamento riservato a Dick,altro grande della letteratura,i cui racconti e romanzi hanno solo ispirato pellicole e blockbuster, con diverso esito artistico.
Si va infatti da un capolavoro come Blade Runner ad una ciofeca senza appello quale Total Recall.
-
non so voi, ma con tutto lo stress che accumulo durante il giorno, ormai apprezzo più i film ciofeca, leggeri, poco impegnati che quelli d'autore....come cambiamo :rolleyes:
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
non so voi, ma con tutto lo stress che accumulo durante il giorno, ormai apprezzo più i film ciofeca, leggeri, poco impegnati che quelli d'autore....come cambiamo :rolleyes:
Ti capisco...sic!
Però ammetto di aver,da sempre,avuto un debole per l'entertainment .
Se ben fatto checchenedicano cinefili e..cinofili(!?!) imho fa anche cultura!:D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Accidenti come ti quoto! Sarà per questo che il mio eroe è Vin Disel? :rolleyes: :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Sarà per questo che non riesco a vedermi film che ho comprato tipo 21 grammi e mystic river, mentre continuo a veder Riddick e l'uomo ragno....:rolleyes:
Non ho la "testa" per angosciarmi anche davanti al video.... che stia diventando troppo "leggerino"???? :rolleyes: :rolleyes:
-
penso che di questi tempi basti la realtà per soddisfare il bisogno inconscio di emozioni depressive
evviva i filmetti !!!
e poi il robot é animato molto suggestivamente
avete notato che quando il tipo passa in mezzo ai mille robot, sulle loro cromature non si vede la riflessione ?!...