Migliore Pana gt50 o st60??
Salve, vi porgo il mio quesito.
Ho trovato in un negozio il plasma panasonic gt50 in versione da 50 pollici da esposizione a 880 euro,
allo stesso prezzo ho trovato un 50 pollici della serie st60, ma comunque il primo è stato acceso molto più tempo.
Qui la garanzia è ottima, 5 anni.
Per esempio anche dopo 4 anni, se si rompe la tv e non riescono a ripararla, ti chiamano per fartene scegliere un altro, proprio come è successo ad un mio amico.
Il gt50 è stata accesa 13 ore al giorno per circa un anno,penso... C'è un modo per vedere quante ore è stata accesa, proprio come le vecchie crt?
Nello stesso negozio c'è anche un esposizione del wt50 47" sempre a 880 euro, però volevo puntare su un plasma proprio per la profondità del nero.
Cosa fareste voi al mio posto?
Io non sono un gamer accanito ne tantomeno gioco online, però qualche partitina me la faccio ogni tanto, tanto i giochi non li pago:D
Sono solo un po' pignolo!:cool:
il gt60 è sicuramente migliore del st60, ma non saprei dire se lo è anche il gt50..
Se c'è, mi farebbe piacere se un modo per vedere il tot di ore di attività, sotto le 100000 non dovrebbero esserci problemi, in teoria:)
Ciao e grazie dell' aiuto in anticipo.