Visualizzazione Stampabile
-
La nuova creazione di K
Ieri ho avuto il piacere di ascoltare l'ultimo nato di casa K, il Wired for sound dac 2 con la vitamina k.
Niente, solo per dirvi che il dac e' fenomenale e che il rapporto qualita' prezzo raggiunge livelli estremi.....
In pratica da quello che ho sentito le macchine di Alberto suonano sempre nello stesso modo ma sempre meglio....
Ci siamo davvero divertiti.....ieri un impianto di medio livello e' stato abbastanza trasformato......insomma ce ne da godere...
Il carattere e' sempre quello: dinamica detaglio pulizia.....suono non ruffiano o caldo.....neutro e tagliente come una lama....suono che forse puo' non piacere a qualcuno....ma che ha dentro una grandezza e una profondita' incredibili.....
-
-
Quand'è che organizziamo uno shoot-out come si deve, allineano i livelli di uscita dei prodotti "lisci" e di quelli modificati e facendo switch al volo e alla cieca? Io sto facendo da qualche giorno dei confronti tra due Oppo BDP-105D, uno "di serie" e l'altro con modifica a valvole eseguita dallo stesso distributore, con tre anni di garanzia sull'intero prodotto...
Dopo il confronto di Roma al Gran Galà, con ampli AM Audio e diffusori Zingali, ripeteremo di nuovo un secondo confronto pubblico sempre a Roma, probabilmente da Cherubini, a metà Aprile, con un Oppo liscio, uno modificato a valvole e un terzo con "full MOD" by Audio... Avremo a confronto anche altri DAC puri, come Arcam, Asus, Micromega ed M2Tech. Se vi volete aggiungere...
Emidio
-
Emidio questa è una bellissima notizia! Metá aprile è vicinissimo!!
Attendo di leggere la news ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Quand'è che organizziamo uno shoot-out come si deve, allineano i livelli di uscita dei prodotti "lisci" e di quelli modificati e facendo switch al volo e alla cieca? Io sto facendo da qualche giorno dei confronti tra due Oppo BDP-105D, uno "di serie" e l'altro con modifica a valvole eseguita dallo stesso distributore, con tre..........[CUT]
Se mi sai dire qualcosa di certo sulle date sarò molto contento di partecipare... :) A Bologna non riesci ad organizzare nulla? Quali sono stati gli esiti dei confronti?
-
molto interessato , cosi' proviamo se certi mod -dal costo piu' che doppio del liscio- ''corrono'' piu' del doppio
-
Non sarà mai così la regola Gastone.. :) Oggigiorno ci sono molte auto che arrivano a superare i 200Km/h a costi tutto sommato abbastanza bassi ma per arrivare a 300km/h devi spendere almeno 15/20 volte tanto, ovviamente sono due mondi molto diversi ma il concetto di doppio costo doppia prestazione non te la da nessuno anche perchè in questo caso sono anche altri aspetti che incidono sulla prestazione non solo il singolo componente e cioè il resto della catena audio...
-
Salve a tutti! Vorrei fare una domanda a @*****
Ritieni migliore per l'ascolto 2ch, l'utilizzo del Wyred4Sound collegato in usb asincrono ad un pc, oppure lo stesso collegato al dac interno dell'oppo 105? E per quanto riguarda le loro varianti modificate?
Grazie!
-
....ottima notizia....confronto in cieco tra lisci e mod !
...attendiamo solo la data precisa !
Mi lancio in una previsione...il terzo lettore sarà by AudioCOM :cool:
-
Se si fa a Bologna io porto Audio-GD Master7
-
Citazione:
Originariamente scritto da
j.roger
Salve a tutti! Vorrei fare una domanda a @*****
Ritieni migliore per l'ascolto 2ch, l'utilizzo del Wyred4Sound collegato in usb asincrono ad un pc, oppure lo stesso collegato al dac interno dell'oppo 105? E per quanto riguarda le loro varianti modificate?
Grazie!
Scusami mi ero perso la tua domanda.. Sia da originali che da modificati il W4S ha un qualcosa in più, vince soprattutto in musicalità e qualità dei transienti. l'Oppo ha però dalla sua una versatilità che il solo DAC ovviamente non ha ma per ascoltare musica stereo il W4S è da preferire.
-
-
E' possibile avere dei link a qualche vecchia discussione ove si parla di confronti effettuati sul campo tra prodotti lisci e prodotti moddati?
-
Roberto il forum è pieno di questi confronti......ma di lettori multi formato.....la modifica del dac è nuova e l'unico confronto lo trovi nella discussione http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...l-dac-ma-quale
chiedi al forumer subzero che lo ha ascoltato.
-
non capisco, un giorno si diceva che l'auralic vega era paragonabile al dcs da 20k (ad 1/5 del prezzo), poi che il benchmark dac era il riferimento (dal prezzo umano), poi il meitner...
adesso basta il w4s modificato?