Mi interessa sapere dove poter visionare dei videoproiettori a genova.
Visualizzazione Stampabile
Da Must Music in via Pisacane, hanno una vasta sceltaCitazione:
ginogino ha scritto:
e sale home theatre ben attrezzate; ho comprato lì il mio Hitachi.
Buon divertimento!
-----------
Saluti, Oce
spezia e provincia zero ?? sono costretto a farmi un ora e passa di macchina ??
Anch'io sono di spezia, l'unico che ho trovato con videoproiettori in visione e Fumanti a Sarzana, aveva però dei infocus 4800 e x2. Ciao.Citazione:
Benassi ha scritto:
spezia e provincia zero ?? sono costretto a farmi un ora e passa di macchina ??
Comunque l'ora e passa di macchina, almeno prima dell'apertura del megacine di spezia, le facevo abbastanza spesso per andare al cinema di fiumara.
Il TX100 è proprio uno dei proiettori che voglio visionare, per curiosità quanto l'hai pagato. Ciao.Citazione:
Oce ha scritto:
Da Must Music in via Pisacane, hanno una vasta scelta
e sale home theatre ben attrezzate; ho comprato lì il mio Hitachi.
Buon divertimento!
-----------
Saluti, Oce
Lo chef consiglia anche Videon ( fai una ricerchina per sapere l'indirizzo di preciso).
Saluti.
PER GINO
forse dici fumanti ad aulla o a ceparana ??
io a sarzana non ho presente dove sia...
ci sei andato recentemente ?? magari potrebbe avere qualche vpr in più
saluti
No sta a Sarzana, forse non mi ricordo bene il nome, ci sono andato un paio di mesi fà, comunque stà sull'arelia, dove c'è l'honda e aprilia, affianco a quel negozio di articoli sportivi. Ciao.
a se ciama tiberi..
ci sono stato ora.. per ora non ha nulla solo nec.. a settimane gli entra un 700 in visione.. il toshiba 200 non lo tiene mentre tiene il 4805..
non gli ho chiesto il prezzo di nessuno proiettore che tanto sarà di certo astronomico
Il prezzo del proiettore si aggira sui 1800 euro, naturalmente su internet lo trovi a meno, anche se poi non avresti un servizio post-vendita per eventuali problemi.Citazione:
ginogino ha scritto:
Il TX100 è proprio uno dei proiettori che voglio visionare, per curiosità quanto l'hai pagato. Ciao.
Per quanto mi riguarda comprando l'HITACHI PJ-TX100 + lo schermo MELER Harrier160-16:9 + il cavo DVI Audioquest DV-1 da 4.5 metri ho speso circa 2600 euro.
-------------
Saluti, Oce ;)
Per un 4800 mi aveva sparato se non ricorda male più di 1400 euro.Citazione:
Benassi ha scritto:
a se ciama tiberi..
ci sono stato ora.. per ora non ha nulla solo nec.. a settimane gli entra un 700 in visione.. il toshiba 200 non lo tiene mentre tiene il 4805..
non gli ho chiesto il prezzo di nessuno proiettore che tanto sarà di certo astronomico
ma infatti sono gentilissimi e molto disponibili solo che è caro impestato perciò vado... guardo e se mi piace compro a mw a pisa... mica posso buttare via i soldi :)
Io sono andato Da Must Music in via Pisacane, a Genova con mio fratello mi hanno fatto vedere infocus 4805 e il 5200per circa un 'oretta , molto gentili hanno varie sale 4 5 per home theater, spettacolare quasi tutte le marche da andare meglio telefonare per prendere appuntamento ci sono stato 3 ore circa a girarmi il tutto
ciao
www.mirale.it
se ti interessa ginogino da tiberi il 700 sui 1.799 lo fanno
In germania lo fanno a 1560, comunque io ero più interessato al hitachi TX100.Citazione:
Benassi ha scritto:
se ti interessa ginogino da tiberi il 700 sui 1.799 lo fanno