Visualizzazione Stampabile
-
Sony 47" W905
sono in finale per l'acquisto di questo modello, venduto da Tr...ny a 1119€, TAN 0 e TAEG 0 10/20 rate mensili (questo fino a metà aprile)
mi sembra un buon prezzo...al momento in giro non ho trovato nulla di simile....vengo da un Panasonic plasma da 37" HD ready (che so che per certe caratteristiche rimpiangerò, ma lo porto in altra casa).
La visione sarà quasi esclusivamente Sky....avrei voluto un Plasma Panasonic VT60, ma 50" non ci stanno proprio nemmeno con il martello...(oltre ai quasi 1500€).
Distanza di visione circa 320cm.
Datemi un ultimo conforto morale prima di procedere all'acquisto....:)
-
Oggi stavo guardando due TV, Sony KDL-42W653 e Panasonic 42x60. Non riesco proprio a digerire i TV Led, ma se non trovassi più un Plasma punterei su Sony o Toshiba.
-
capisco....ma il plasma va dai 50" in su....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sentimento21
capisco....ma il plasma va dai 50" in su....
Ma tra i Plasma 42" non ne hai trovato uno di tuo gradimento?
-
troppo piccolo....l'ideale era sui 47/50, ma lo spazio in altezza è quello che è....poi i top di gamma sul piccolo scarseggiano...
-
Citazione:
sentimento21
troppo piccolo....l'ideale era sui 47/50, ma lo spazio in altezza è quello che è....poi i top di gamma sul piccolo scarseggiano...
Capito. Hai provato a vedere dei Toshiba? Personalmente li trovo molto naturali (colori, luminosità) rispetto ad altri. Dalla giusta distanza di visione sembrano avere un'immagine più sfuocata ma nel complesso personalmente li trovo validi per quanto detto prima.
-
1200 da trony? Ci sono stato ieri e stava a 1399, ma la jella sempre a me?
-
Forse 1200 è il prezzo online, fanno differenza tra acquisto online e presso il negozio.
-
Citazione:
ArtCinema
Forse 1200 è il prezzo online, fanno differenza tra acquisto online e presso il negozio.
GUARDA L'HO APPENA COMPRATO....COSTA 1119€ + 30€ DI TRASPORTO AL PIANO SU APPUNTAMENTO, 10 RATE A TASSO 0 SENZA ANTICIPO.....Più DI COSì
-
Posso sapere se online o al negozio fisico?
-
Puoi saperlo si, e' anche più facile e veloce che fare un post...:rolleyes:
-
-
Secondo me hai fatto un buon acquisto, alla fin fine.
Spero di averti confortato:)
-
-
Ciao sentimento, come va? Posta un po' di impressioni sul tuo tv!