Upgrade videoproiettore da 720p a 1080pcon vecchie glorie del passato
Salve a tutti, da qualche anno sono un felice posseressore di un optoma HD600X con annesso 3D-XL. Da un po' di tempo mi è venuto il pallino del cambio di vpr per passaggio all'ormai superato Full HD. Ciò che mi preme però, al di là della mera risoluzione, è il passaggio da vpr modesto a Signor VPR, cioè che mi faccia notare prepotentemente un bel salto di qualità. Al giorno d'oggi ci sono vpr Full HD nuovi anche intorno alle 700€ ma non credo che siano quello che cerco. Il problema è che quello suddetto è più o meno il mio budget, massimo massimo 1000€. Conscio del fatto che per quella cifra non credo ci sia niente che faccia al caso mio mi posso buttare volentieri nel mondo dell'usato, magari ripescando vecchie glorie del passato che ancora possono dire la loro. Cerco solo un'ottima qualità 2D, cinema nudo e crudo, niente più 3D e annessi vari, c'è qualcosa che fa al caso mio? Ho visto per esempio un vecchio Sony VPL-HW10, JVC DLA-HD100 e un Samsung SP-A800B: Sono quello che sto cercando??
Si accettano consigli, grazie in anticipo :D