Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio Marantz cd 6003 con un lettore migliore su quella fascia di prezzo.
Cosa potrei guardare?
A me piace il Pioneer pd50 ma accetto altre proposte...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio Marantz cd 6003 con un lettore migliore su quella fascia di prezzo.
Cosa potrei guardare?
A me piace il Pioneer pd50 ma accetto altre proposte...
Se lo trovi usato io ti consiglio AA Paganini, , preso da una settimana e lo trovo fantastico
Per il lettore vorrei evitare il mercato dell'usato
Con 500 euro nuovo non credo che puoi trovare un lettore meglio del 6003 , se vuoi migliorare devi andare per forza sulla usato o spendere più euro , per me
Il Pioneer a tuo avviso non è meglio quindi?
il pd 50 sì
Condivido in pieno melo, per me il cambio ti darebbe risultati insignificanti. Saluti
tieniti il Marantz ;)
Diciamo che il pioneer mi permettere di avere in più la lettura di sacd,il dac interno e gli ingressi digitali...
tieniti il marantz...
Non conosco il marantz ... Io ho cambridge 640c v2. E suona davvero bene vedi recensione su TNT audio. Lo cambierò a breve non appena vendo il mio ma giusto per il primare cd31 altra fascia di prezzo ... Il quadruplo! Ma si trova a prezzi irrisori rispetto la qualità.
Ho tenuto il Marantz e con i soldi risparmiati mi son preso un Giradischi Pro Ject debut III phono+usb
Ottima scelta. Io ho un genie su cui ho montato una grado gold! I project suonano bene ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo