Unieuro: addetto cafone...
L'altro giorno mi sono recato all'Unieuro di Quartu S.Elena (Cagliari)
per fare alcuni acquisti. Dopo avere preso diverse cose mi sono avvicinato al settore video, per avere informazioni per l'acquisto di un decoder DTT. Al banco vi erano 2 commessi ai quali ho chiesto quali marche di decoder avessero in vendita. Mi rispondono che hanno diverse marche: Samsung, normende ecc..A quel punto rivolgendomi all'addetto faccio presente di essere interessato allo Humax 4000. L'altro commesso che nel frattempo, a testa china, ascoltava la discussione quando ho pronunciato "Humax 4000" esplode in una poco simpatica risata con tanto di "sbuffo e pernacchia" e ridacchiando si defila.Il collega rimane lì, trattenendo la ridarella, e mi fissa sorpreso. Colto di sorpresa da questa cafonata chiedo semplicemente: --cosa c'è di strano!!??? Guardi che lo Humax 4000 esiste, non l'ho mica inventato io??!!.:confused:
Il commesso rivolgendosi al sottoscritto come ad uno che gli avesse appena detto di avere visto i dischi volanti mi risponde:
- Se lo dice lei....non nè dubito...
Mi allontano lentamente, sorpreso e amareggiato per il comportamento veramente scortese e cafone di 2 imbecilotti, che anzichè fare bene il loro mestiere pensano di divertirsi alle spalle del prossimo, in modo tanto sciocco. Mi dispiace solamente di non avere avuto (perchè colto di sorpresa) la protezza di mandarli aff......lo subito e magari di prenderli a cazzotti in faccia:mad: : alla prossima!
ciao