alcune domande da un neofita
salve a tutti sono nuovo e sono qui per schiarirmi un po le idee come tanti
sono riuscito a convincere mia moglie che per quanto ottimo sia il nostro mimo della loewe
avendo sky non possiamo godere dell hd etc etc
vi porro' alcune domande e saro' breve e conciso sapendo che molti di nuovi utenti aprono i topic per avere delle risposte da esperti :
1) lcd o plasma ? , premesse il televisore verra' messo sopra a un impianto hi fi molto importante ( sono audiofilo di vecchia data ) e anche con due casse acustiche a torre ai lati a tale proposito chiederei a quali distanza minima devono stare vicino alla tele per evitare macchie o altre cose ( le casse sono alte quasi un metro e molto potenti )
altra cosa ho sky guardo molto calcio e film vorrei avere una buona conessione wirless perche vorrei vedere molti film on demand e dvd musicali ed in un futuro bluray perche amo la musica e per sfruttare il mio impianto molto analogico
2 ) i pollici : distanza varia tra i 2,50 minima 3 metri massima a secondo come mi metto sul divano so che all inizio del topic
ci sono le tabelle ma chiedendo a tecnici o amici la maggior parte mi ha suggerito un 42 / 46 voi che mi consigliate ? ma se scegliessi
un plasma ho solo due laternative 42 o 50 vero ? in questo caso che cosa mi consigliereste di piu ?
3 ) siccome dovrei collegare il mio dvd o preamplificatore alla tele ed ho solo uscite analogiche cose mi consigliereste ( a parte la scart ) ?
grazie si da ora