SVS PB1000----->VELODYNE IMPACT 10------->REL ACOUSTIC T5------->KLIPSCH KSW10"
Buongiorno a tutti,
Premetto che provengo dall'ascolto stereofonico e per adesso non ho intenzione di upgradare all'HT. :p :D
La percentuale di ascolto è 70% Film, 30% Musica.
Il mio impianto è composto da:
Klipsch RF35
ADVANCE ACOUSTIC MAP 305 100w x 2
ADVANCE ACOUSTIC MCD 204 lettore cd valvolare/ibrido
la mia intenzione è di estendere la gamma bassa di cui ne soffro da sempre, la stanza è 6x4.Dopo aver letto le vostre interessantissime discussioni non mi vorrei dilungare oltre :rolleyes: , devo solamente scegliere tra questi 3 Sub tutti e tre da 10" e tutti e 3 molto belli.
Chiedo, a pelle cosa scegliereste :confused: ?
Un rivenditore mi ha detto che Velodyne è MOOOLTO in crisi e secondo lui sarebbe ad occhi chiusi per il REL t5 [470euro (267 x 302 x 297 mm)], un altro invece era piu per il Velodyne IMPACT mini 10 [416] che storicamente ha un esperienza notevole ed è piu' All Around,un altro ancora sostiene che la linea con le KLIPSCH verrebbe meglio concluderla appunto con il KLIPSCH SW-110 [420 euro 318 mm Larghezza 356 mm Altezza 432 mm Profondità].......... poi siete arrivati voi :D e ieri sera ho scoperto l'SVS :eek::eek: ho letto tutta la discussione di Ryo99 e Dahkan ineccepibile la loro dedizione :D TOP
quindi la pulce che mi ha smontato tutto è l'SVS pb 1000, non ho approfondito molto perchè il grosso problema semmai è la grandezza.Ma è MADE in ..... ?
Ho pero' solo notato un particolare, ho un ampli poco performante e non vorrei che se il Sub non è REFLEX non abbia le caratteristiche che sto cercando, cioè non mi piace tantissimo il punch secco e breve.
Il problema è che non ne posso sentire neanche 1. Come sapete i prezzi sono piu' o meno tutti uguali ma quelli che veramente mi piacciono sono il REL [esteticamente mi sembra TOP] ed il Velodyne [storico], SVS non mi sembra bellissimo ma performante, Klipsch proprio non mi piace esteticamente.
Grazie per adesso