Salve a tutti,
ho due 804 Nautilus (la prima serie) e sto cercando un buon integrato da abbinare, come lo vedete il 2020 ? riesce a farsi carico a dovere delle 804 ? avevo sentito il 2010 con le 683 e mi era piaciuto ma con la serie 800 non so...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
ho due 804 Nautilus (la prima serie) e sto cercando un buon integrato da abbinare, come lo vedete il 2020 ? riesce a farsi carico a dovere delle 804 ? avevo sentito il 2010 con le 683 e mi era piaciuto ma con la serie 800 non so...
Se la tua intenzione fosse quella di prendere il Denon nuovo, con gli stessi soldi prenderei un integrato usato ma di qualità superiore.
sto valutando anche usati infatti, come lo vedi un Musical Fidelity A 5.5 ?
qualcuno ha esperienza con Wired4sound ? ne ho letto review molto entusiastiche ma non ho esperienza sulla classe D... In alternativa potrei valutare anche Xindak con pre-finale 8250 + 8800MNU ma non ne ho mai sentiti e non saprei dove andare nella mia zona.
le pilota tranquillamente
Che budget hai?
Classè Cap2100? Risparmi pure qualcosa.
Si trova.
Va dai 2000 ai 2300€.
Cerca su Google
se ti capita di ascoltare il nuovo rotel 1570 sulle 804s provalo
Scusi Antonio,ma il rotel 1570, da quanto vedo dal pannello posteriore si può utilizzare come finale,ma è ponticellato,oppure ce un tastino su telecomando o pannello anteriore?
non mi sono applicato a vedere questa cosa, l'ho utilizzato solo in ambito stereo ma mi pare che non ha la funzione
Peccato sarebbe stata la ciliegina di un'ampli interessante,grazie.
grazie a tutti per gli interventi,
ho deciso di alzare il budget a 3500, quindi dovrei avere ora un'ottima scelta, ho trovato con buoni prezzi Electrocompaniet EC5 mkII, NAD M3E, Marantz PM 11 S3, Mc 5200 e Accu E260, su quale consigliate di orientarmi per un ascolto ? alternative ? Qualcuno conosce il Teac AI 3000 ?
ci sono anche molte alternative pre-finale che sto guardando, Rotel e Primare in particolare...
1 Accuphase E260
2 MC 5200