Ffdshow utilizzo con diversi programmi
Uso di Fdshow con TT2 e ProgDVB.
Se uso TT2 con DVD NTSC, posso usare settaggi diversi da quelli x DVD Pal.
Se uso ProgDvb x la visione SAT, mi piace inserire il Deintalacer di dscaler, che ovviamente mi farà scattare le immagini se mi dimentico di uncekkare Dscaler deinterlace e passare alla visione di un DVD.
Quindi, vorrei poter settare ffdshow x ogni programma usato, senza cambiare ogni volta i setting a seconda della sorgente video.
Per essere ancora + esplicito, al run di Progdv, cercare una istanza di Ffdshow già regolata sui setting da me voluti x questo programma, idem x TT2 pal o TT" NTSC.
Ho provato ad installare varie copie di Ffdshow nei 3 HDD, ma il sistema legge solamente l'ultima installazione.
Ovvero:
graphedit/insert filter/directshowfilters/ffdshow/ appare come UNICO filtro FFDSHOW quello appena installato.
Le altre due installazioni, pur presenti, non vengono riportate.
Avevo appunto pensato di creare dei Graph, inserendo a seconda del programma di destinazione le diverse copie di ffdshow.
Spero ardentemente che "Qualcuno" (S.Antonio da Milano, protettore dei Novizi/S. Michele Arcangelo, il "ricercator cortese"/ S. Riccardo, martire dei Troll) studi con me o addirittura abbia già risolto il problema.
X Voi che leggete:
BUON HTPC!!!!