apro il topic dedicato a questo film, uno dei bd più attesi del 2014, finalmente annunciato per il prossimo 26 febbraio. Non mi pare che siano ancora uscite recensioni internazionali, nel caso vi invito a segnalarle.
Visualizzazione Stampabile
apro il topic dedicato a questo film, uno dei bd più attesi del 2014, finalmente annunciato per il prossimo 26 febbraio. Non mi pare che siano ancora uscite recensioni internazionali, nel caso vi invito a segnalarle.
Potesti inserire almeno un'immagine della copertina del Blu Ray.
http://imageshack.us/a/img843/4279/vv7r.jpg
tanto che ci siamo perché non apriamo la discussione per il BD del prossimo star wars?:)
Mi fate schiantare :rotfl:
per non saper ne leggere ne scrivere ho gia pre ordinato la steelbook uk :D
Anche io sono curioso di questo film. In 3d pare che meriti.
mah...il disco sarà sicuramente reference sia in 2D che 3D ma il film è veramente robetta, una scusa per mettere in scena una serie di piano-sequenza in cui cuaron è sicuramente un maestro ma a livello di storia e trama i figli degli uomini è di un'altra categoria.
Per me è uno dei migliori film del 2013 ed il migliore in assoluto come esperienza in 3d. Aspetto il blu-ray con ansia
Pensa che io invece sono di parere opposto.
I figli degli uomini è senz'altro una bella storia, ma l'impatto sullo spettatore è decisamente inferiore a questo, che avrà pure una trama ridotta all'osso, ma è girato con una maestria tale da restituire una sensazione di angoscia veramente devastante. Per me Gravity è un'esperienza veramente indimenticabile, uno dei migliori film del 2013.
Bye, Chris
Purtroppo stando ai dettagli di Amazon e DVD-store l'edizione 3D contiene solamente un disco, quindi niente versione 2D separata :rolleyes:
Per me è uno dei migliori film del 2013 ed il migliore in assoluto come esperienza in 3d. Aspetto il blu-ray con ansia
Se è così lo aspetto anche io. Sento però diversi pareri contrastanti sulla validitâ della trama e non vorrei che alla fine si riducesse ad essere solo un disco di riferimento ( o quasi) per qualità video e audio.
Film che entusiasma nei primi 20 minuti per il comparto tecnico, poi diventa uguale a Life of Pi con la variante della protagonista plasticata e plasticosa talmente imbotoxata da non riuscire nemmeno a cambiare espressione da una scena all'altra.
non c'è la sezione cinema per discutere solo della qualità artistica ?