Visualizzazione Stampabile
-
Sony BDP-S4100
Preso in offerta a 79 euro da expert, ed appena finito di provare:
Un gran bel lettore davvero, velocissimo nell'accensione ( 2-3 secondi ), nell'avviare dischi bluray ( neanche 6 secondi ) e silenzioso nella meccanica, si aggiorna sulla rete con facilità ( attaccato tramite ethernet al mio router ) ed, oltretutto, assenti i problemi su alcuni dischi ( soprattutto Warner e videa ) come micro blocchi sempre nei medesimi punti ( come in Sherlock Homer ed Harry Potter e i doni della morte ) o un fastidiosissimo stuttering ( come nell’ultimo imperatore o in splice ), problemi appunto che affliggevano il mio vecchio samsung bdp-C5500
L'audio è ottimo, ho attaccato il mio impianto tramite cavo coassiale ( unica uscita audio purtroppo ) e mi è parso come resa uguale a quello che sentito tramite uscita ottica, il video invece mi è parso migliorato, possibile ?
Per il resto il lettore presenta un menù stile playstation 3-4, una certa fluidità nel menù, due uscite usb ( che non ho provato perché non mi interessa usarle ), upscale di dvd, conversione 2D/3D e, ovviamente, compatibilità piena con supporti 3D ( altri aspetti a cui non sono minimamente interessato )
Felicissimo dell'acquisto dunque, in attesa di una visione intera di un film
-
Appena puoi aggiorna il Sinto così potrai sfruttare la dinamica delle nuove codifiche...lossless
-
Ho visto oggi pomeriggio tre puntate della seconda stagione de "il trono di spade", una sofferenza far partire questo dischi sul mio vecchio lettore ( un minuto per farli partire ) invece su questo lettore neanche 20 secondi, oltretutto ho notato un miglioramento sia nel video che nell'audio
Lettore silenziosissimo, nemmeno sentivo giare il disco
Molto molto contento per ora
-
di recente ho preso il 5100 penso sia uguale a questo solo che in più ha il wifi integrato...al momento mi ritengo soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.:)
-
Mi iscrivo, molto interessato al prodotto che credo acquisterò a breve sperando in qualche offerta post-natalizia, contento delle buone impressioni fornite da Tiziano, non appena lo riceverò fornirò anche le mie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
di recente ho preso il 5100 penso sia uguale a questo solo che in più ha il wifi integrato...al momento mi ritengo soddisfatto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.:)
ciao ho pure il l's5100, ti volevo chiedere... anche tu senti girare il disco abbastanza forte quando è inserito un blu ray?.
-
Direi di no...rispetto a quello che avevo prima poi è praticamente insonorizzato...:sofico:
Ieri già mi è arrivato un aggiornamento tra l'altro.
non lo ho usato ancora molto ma l'unica nota stonata di questa linea come diceva pure tiziano è la scarsità di uscite audio, solo coassiale.
-
come si comporta con i blu ray 1:1 le cartelle bdmw/certificate e gli mkv di grandi dimensioni? Legge gli iso 3d?
Grazie
-
Ciao, Lettore acquistato oggi, chiedo un aiuto,
l'audio HD passa dall'uscita coassiale?
perché ho un sintoampli onkyo tx-sr606 e non sono ancora riuscito a farlo funzionare.
per il resto funziona tutto perfettamente, riconosce tutti i tipi di file e li legge senza problemi dall'HDD esterno collegato in rete.
Non lo collego in HDMI all'ampli perché quest'ultimo non è 3D Ready.
Grazie.
-
Solo HDMI o RCA a 6 o 8 connettori per l'audio e le codifiche HD, via coassiale solo le tracce core passano.
Ciao
-
Grazie mille minazza, ufff devo cambiare il sinto!!!
Grazie Ciao.
-
Scusate il lettore non legge tutti i tipi di file, gli MKV e gli ISO non li riconosce.
-
Corretto, solo dalla serie nuova, quella che finisce per 200 appena presentata per capirci, hanno introdotto la possibilità di leggere anche mkv.
Ciao
-
Mi sembra strano, che io sappia questo lettore legge anche gli .mkv
Cmq a me onestamente non interessa, basta vadano bene i bluray originali, e da quanto vedo in questo il Sony BDP 4100 è una bomba ;)
-
Forse sono informato male io. Comunque anche a me interessa per i supporti originali, per gli MKV uso già il PCH-300, l'ho trovato ad un buon prezzo su amazon, ma ora che hanno annunciato la serie x200 aspetto che cali ancora.