La domanda è semplice e scritta nel titolo, 5 pollici valgono 350€? La distanza è 2,90 e ci vorrebbe il 55" ma avere in tasca 350€ per comprare l'xbox one o la ps4 non mi dispiacerebbe, voi che ne pensate
Visualizzazione Stampabile
La domanda è semplice e scritta nel titolo, 5 pollici valgono 350€? La distanza è 2,90 e ci vorrebbe il 55" ma avere in tasca 350€ per comprare l'xbox one o la ps4 non mi dispiacerebbe, voi che ne pensate
Io a 2,80 sto per prendere il 65, tra noi 2 chi se ne pentira'?:)
Eh sì, per i BR da 2.80 un 65" è quello che ci vuole. 55 e 50 sono entrambi "piccoli" per cui fai tu (ma sei sicuro che ci sia tutta questa differenza di prezzo?).
Io andrei di 50 e investirei il restante nella console. Tanto essendo già "piccino" in partenza, 5" in meno non li noti molto. Sicuramente non fanno la differenza.
Qualcun' altro mi potrebbe aiutare esprimendo il suo parere?
Io invece prenderei assolutamente il 55". Ma senza alcun dubbio proprio. Le console le puoi sempre prendere più avanti (e tra l'altro diminuiranno anche di prezzo), i 5" invece te li perdi per sempre.
Quantomeno qui http://www.comparetvsizes.com/ puoi farti un'idea sulle proporzioni, ma domanda: avete tutti i divani imbullonati al pavimento? Io ho il 50 e quando guardo canali in SD mi fa comodo allontanarmi un poco, migliora decisamente la resa; con blu ray e affini mi avvicino alla giusta misura e me lo godo come si deve.
Se non puoi avvicinare il televisore prendi il 55, la play la prendi dopo visto che costerà un poi meno, mentre come diceva aenor il 55 ti rimane soprattutto considerando che più di plasma non se ne troveranno più
vai di 55"!!!!
Assolutamente il 55".
Il televisore lo terrai anni la xbox la prendi fra 6 mesi con qualche offerta..
Grazie a tutti, se qualcun'altra vuol dire la sua opinione sono ben contento di ascoltarla