Visualizzazione Stampabile
-
upgrade sinto
Ciao a tutti con la fine dell'anno sto pensando ad un miglioramento dell' impianto ed avevo pensato di sostituire il sinto! Ora: quest'anno ho allestito un htpc con apu a10 e xonar essence st più h6 del quale sono estremamente soddisfatto e mi chiedevo quale sinto potrebbe sostituire il mio 708 per avere ulteriori miglioramenti sempre che ci siano ancora sintoav con ingressi analogici.
Oppure passare a pre più finale? Anche se per il mio ambiente sarebbe sprecato
Aspetto consigli
Grazie ciao
-
Per quanto riguarda la soluzione pre e finale pensavo agli emotiva qualcuno li conosce? Negli states né parlano bene
-
Ciao, direi di valutare attentamente Anthem fra i Sinto, ottima sinergia con le Paradigm (ovvio), anche se non ha gli ingressi analogici. Altrimenti la soluzione pre e finale ti farebbe fare un salto di qualità evidente. Dipende anche dal budget.
-
Ci ho pensato agli anthem ma siccome mi sono innamorato:D della xonar jriver e gli asio ho paura che con un sinto seppur ottimo ma con ingresso hdmi non avrei nessun tipo di miglioramento ma al massimo replicare un risultato che ho già
-
Anthem non avrà gli ingressi analogici, ma sono molto validi e, soprattutto il più piccolo 300, sono sfruttati spesso come pre, visto la sua validità. Xonar jriver non conosco pero.
-
Non potendo ascoltare la paura di sprecare soldi mi attanaglia parecchio;)
Nessuno conosce gli emotiva?
-
-
Non conosco gli emotiva ma conosco molto bene l'anthem:D...
Suona molto meglio di tutti i suoi concorrenti.
Leggendo i vari post negli usa molti di loro usano l'accoppiata Anthem-Emotiva...
Cmq ritornando in topic dov'è che prenderesti l'emotiva non si trovano mica tanto facilmente in UE dovresti fartelo spedire dagli USA con spese di spedizione alte visto il loro peso per non parlare dei dazi:eek:
-
Ho contattato direttamente emotiva tramite email ed il preventIvo di un upa500 Spedito in provincia di Monza brianza e di 420euro esclusi dazi ed Iva molto al disotto dei prezzi italiani
Si tratterebbe "solo " di capire la qualità
-
Mi dispiace mai sentito e penso che molti in questo forum l'abbiano testato...
Per quanto riguarda l'anthem quoto in pieno Fazer molta ma molta qualità credimi:)
l'unica sfiga mancanza di ingressi analogici multicanale:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
morottii
Non conosco gli emotiva ma conosco molto bene l'anthem:D...
Suona molto meglio di tutti i suoi concorrenti.
Leggendo i vari post negli usa molti di loro usano l'accoppiata Anthem-Emotiva...
Cmq ritornando in topic dov'è che prenderesti l'emotiva non si trovano mica tanto facilmente in UE dovresti fartelo spedire dagli USA con spese di spedizione al..........[CUT]
suona meglio di tutti i concorrenti forse per le tue orecchie non per quelle di tutti. ...se vuoi fare il vero salto la soluzione e nel due telai.
-
RAF diciamo che per tutti i possessori di anthem che hanno provato i sinto più disparati,anthem suona meglio di tutti.
Logico che poi non può essere universale il giudizio e il gusti propri la fanno da padrone...ma c'è anche chi si è venduto un denon x4000 appena preso per prenderlo. Ma per altri ovvio e logico sia diverso e ci mancherebbe.
Ma l ampli universale non esiste ed ė giusto sia così,sai che noia altrimenti con una sola marca:p
Comunque per lui è escluso non vedo perché suggerirlo.
Ha una scheda mch con uscite analogiche quindi deve rivolgersi ad altro,qualità o meno di anthem.
Ps...nemmeno i due telai suonano tutti bene......ho sentito un accoppiata,di cui mai farò il nome pena giudizi dileggianti in arrivo a cui non sacrificherei nemmeno il mio vecchio yamaha che sto usando per fare il cambio:p
-
Come per te è onkyo per me è anthem:)
-
Dai dai facci sti nomi dai dai dai:)
Scherzi a parte cosa consigli fra i vari sinto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
morottii
Come per te è onkyo per me è anthem:)
chi ha mai detto che per me e onkyo? ....io non sono un fan boy di nessun marchio e da oltre 20 anni ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ....dico solo che al meglio non c'è mai fine. ...i gusti non si discutono ma dire che un prodotto suona meglio di tutti e sbagliato. ...e come già ti ho detto per le tue orecchie può essere il migliore non per quelle di tutti. ....si max confermo che anche nel due telai bisogna stare attenti a come vanni abbinati....come ti sempre detto i sinto di prima non anno nulla da invidiare ai nuovi nascevono per suonare senza mille fronzoli.