Sì avvicina la data di uscita (mercoledì 11 dicembre) del disco blu-ray Elysium e ammetto che non l'ho visto al cinema e sono tentato al acquisto. Secondo voi vale ?
Visualizzazione Stampabile
Sì avvicina la data di uscita (mercoledì 11 dicembre) del disco blu-ray Elysium e ammetto che non l'ho visto al cinema e sono tentato al acquisto. Secondo voi vale ?
per queste domande c'è la sezione SOS info e richieste ;)
se oblivion era un omaggio alla fantascienza anni '70, elsyium lo è per quella anni'80.
a me è piaciuto anche se dal regista di district 9 mi aspettavo qualcosa di più.
il disco molto probabilmente sarà a prova di bomba!
SALVA La ringrazio per la risposta. Si penso proprio di comprarlo prossima settimana nel formato blu-ray. Ciao.
Ti consiglio di partire con aspettative molto basse sul piano artistico, in modo da non restare deluso, il film è molto inferiore rispetto a District 9, mentre il comparto visivo è di ottimo livello (mi riferisco alla visione cinematografica ovviamente) con scene di azione molto concitate ed ottimi effetti speciali.
@trabant Grazie anche a te. Essendo un amante del genere la prendo a prescindere poi mal che vada mi limiterò a l'unica visione. Ciao.
occhio che su dvd-store si può prendere una bella steelbook con un disco extra inedito allo stesso prezzo dell'edizione standard.;)
anche elysium come after earth sarà mastered in 4K:
http://www.boomerangshop.com/web/fil...26190910-1.jpg
Grazie tante SALVA per la segnalazione. Ciao.
anche per me il film non è un granchè , comunque è da prendere, grazie per la segnalazione dell'edizione steelbook con disco in piu' , credo merita prendere questo , strano poi che costi poco cosi', in 3D non cè?
E' un film nato e distribuito in 2D.
grazie della risposta
film bellissimo! preso a 8€ su ibs!
anche io ho pordinato la steel da dvdstore :-)
comunque il film alla fine none’ male, lo stile del regista e’ riconoscobile e gia non e’ poco, ha delle buonissime idee ,purtroppo rovinate nella seconda parte a mio parere, il cattivo risulta alla fine ridicolo e il personaggio della foster abbastanza anonimo. comunque e’ piu che godibile.
Mi iscrivo.
L'audio Ita è in DTS HD MA? Sia su Amazon che DVD store non è che sia molto chiaro. :confused: