Allegati: 3
Nuovo Home Theatre 7.1, da incasso, budget sui 3000 euro
Buongiorno a tutti, è da tanto che lurko e leggo, ora essendo in costruzione la nuova casa, ho finalmente bisogno del vostro aiuto!
Devo predisporre il nuovo soggiorno per l'HT, mia moglie purtroppo non vuole casse in giro per il salotto (al max delle bookshelf..da mimetizzare), mi stavo quindi orientando su soluzioni da incasso (o anche ibride, alcune incassate e altre no in base anche ai vostri consigli). Le due frontali possono essere sia Tower che Bookshelf (mimetizzate in una parete di legno laccata o nelle mensole della libreria), ma non da incasso come anche il Centrale, da incasso invece sarebbero il Sub, i 2 Back e i 2 Sourround.
Budget per le casse del 7.1: max 3.000 euro.
Attualmente sfrutterò il mio Pana VT50, Marantz SR5003, Oppo BDP 93EU, con obiettivo di sostituirli nel corso del 2014; il Marantz (che avevo scelto per il suono morbido per ascolto musica sul mio 2.1 con B&W e Indiana sub) potrebbe anche esser sostituito da un più vibrante e allegro Denon, si vedrà! Il Pana verrà sostituito da un 65", forse PanaLW 4k vedremo..
Avevo visto e sentito le Garlan (escludendo però le gocce frontali, costosissime e che non mi hanno convinto molto, da sostituire con altre frontali: tower o bookshelf) e mi erano piaciute, cosa mi potreste consigliare con un soggiorno-living di 6.5x5.5mt, con disposizione del soggiorno come in immagine allegata (misure degli arredi fatte a occhio da me..)?
Allegato 19698
Allegato 19699
Allegato 19700
Ho piazzato in rosso dove metter i il Sub (incasso sgabuzzino) e i due Front e Centrale...ma le Back e Surround????
Che modelli mi consigliate?
Grazie per l'aiuto e i consigli che mi vorrete dare!