Convention trevigiano-vicentina!
Convention trevigiano-vicentina!
Ciao a tutti e scusate se apro un nuovo thread, ma è tanto per dare maggior evidenza alla cosa, magari a partire da domenica sera potremo usare questa discussione per i commenti e le impressioni sulla giornata!
E’ arrivato il momento di scambiarci i cellulari per ogni eventuale problema (mi rivolgo in particolare ai vicentini, i trevigiani già ce l’hanno), scrivetemi a valebon@libero.it.
Ricordo l’appuntamento davanti alla pizzeria “Galeone” in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto alle 12:00 di domenica 24, la mia facciona già l’avete vista su AVForum, arriverò sulla “solita” scassatissima punto blu.
Per il pranzo sta prevalendo l’ipotesi “agriturismo” o simili, insomma abbigliamento casual, cibo ottimo e abbondante
Vi chiederei infine di confermarmi l’adesione entro domani mattina, in modo da poter prenotare senza problemi.
A presto e mi raccomando, portate i vs. DVD di riferimento!
:D ;) :p
byez
Re: Convention trevigiano-vicentina!
Citazione:
Originariamente inviato da valebon
...mi rivolgo in particolare ai vicentini...
Se ti rivolgi a me dandomi del vicentino, lo sai che rischi la vita vero!? :D just kiddin'
Per domenica non posso, non vogliatemene:rolleyes:
Buon divertimento.
Re: Re: Convention trevigiano-vicentina!
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Se ti rivolgi a me dandomi del vicentino, lo sai che rischi la vita vero!? :D just kiddin'
ops :D
Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Per domenica non posso, non vogliatemene:rolleyes:
Buon divertimento.
vabbè per stavolta ti perdono, alla prox non potrai mancare pena il sequestro del nuovo tritubo e la condanna a 10 giorni di tvc Mivar 14" da cucina :D :p
byez