Monitor Audio Rx1 o Rx2? ...quale amplificatore?
Riporto una domanda fatta in un altra discussione... spero di aver postato nella sezione giusta.
Inizio subito che non sono per niente esperto, quindi dovreste aiutarmi proprio dalle basi.
Dopo aver sentito le rx1 e rx2 ...ho messo a fuoco che preferisco come suono le prime, anche se potrei non escludere le seconde se qualcuno me le consiglia davvero, e mi spiega il perchè preferirle.
Vorrei partire mettendo i due frontali che userei per ascolto di film e di musica, ma in un futuro prossimo vorrei poter ampliare il tutto magari mettendo il centrale e i surround.
Pensavo quindi di mettere un integrato che permettesse di escludere il pre, per poter poi usare il finale collegato ad un multichannel in ht.
Ditemi se è giusto, perche è una cosa che mi han spiegato..e non so se è fattibile.
Arrivo al dunque.
Con queste casse che ampli mi consigliate di accoppiare, restando su un budget accettabile, senza spendere migliaia di euro?
Dimenticavo... devo mettere un nas, quindi mi serve un ampli da poter mettere in rete, perche devo riprodurre la musica che ho sul nas.
Grazie a tutti.
Dany