meglio perdere 10' ed avere un tv più performante o "più grande è meglio è"???
utilizzo:
70% mysky HD
20% Consolle on-line (xbox360-xbox one o ps4 in futuro)
10% Mkv di qualità-Br
distanza di visione sui 3mt-3,5mt
Provengo da un plasma 42'
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
meglio perdere 10' ed avere un tv più performante o "più grande è meglio è"???
utilizzo:
70% mysky HD
20% Consolle on-line (xbox360-xbox one o ps4 in futuro)
10% Mkv di qualità-Br
distanza di visione sui 3mt-3,5mt
Provengo da un plasma 42'
Grazie!
Da quella distanza forse meglio 65st60, specialmente se non ti interessano molto gli accessori che il vt60 ha in più
Assolutamente il 65", il 55 da 3.5m è piccolo.
per me 65" a colpo sicuro
65, quelle performance in più non le percepisci da quella distanza!!!
si gli accessori mi interessano poco....voglio qualità per le immagini del modesto Hd di Sky e un input lag almeno decente per il gioco on line con consolle (fps)...
sull'input lag l'ST60 non è il massimo ma molti dicono di giocare tranquillamente, ti consiglio di cercare nel forum ci sono un po' di thread con feedback/considerazioni in merito (in sostanza devi valutare quanto sei sensibile a 20-30 ms in piu' di lag da aggiungere al ritardo della linea)
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso dubbio di plasmato,e mi chiedo quale sia la reale differenza tra i ST e VT,solo la presenza di accessori o anche di pannello?Anche perchè tra il 65st60 e 65vt60 ci sono sulle 700 euro di differenza..:confused:
Vt è superiore non solo come accessori ma anche come schermo...di poco ma è superiore...
Ok grazie!Infatti ero quasi sicuro che il vt avesse in dote anche un pannello diverso,per quanto riguarda il gaming questi "serie 60" di Panasonic si comportano bene anche nei confronti degli ultimi lcd led?Non vorrei sbagliarmi ma i Plasma rispetto ai lcd pagavano un po' in quanto a tempi di risposta..
Salve a tutti,
recupero questa discussione perché ho il medesimo dubbio di plasmato...
distanza di visione: min. 3,5 max 4,00.
60% canali non HD, 40% dvd, BR, mkv e canali HD.
Vado di st65?
Si .
Concordo, non c'è neanche da domandarselo...
Raga, scusate ma cambiano disposizione del salotto (già approvata da mia moglie) riuscirei ad avvicinarmi un po'...
Minimo 2,75 e max 3,25...gli altri parametri di visione ovviamente son sempre gli stessi.
Cosa mi consigliate?