Buonasera a tutti,
dovendo scegliere il tv, mi vorrei prendere il 65vt60 ma non cala di prezzo...e allora vedo l'st a 800 euro di meno circa.
Il mio uso sarà ps3 40 BR 40 e sd 20.
Grazie a tutti per i consigli.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti,
dovendo scegliere il tv, mi vorrei prendere il 65vt60 ma non cala di prezzo...e allora vedo l'st a 800 euro di meno circa.
Il mio uso sarà ps3 40 BR 40 e sd 20.
Grazie a tutti per i consigli.
In termini di qualità di immagine la distanza fra i due televisori non è tale da giustificare una simile differenza di prezzo. Come accessori il divario è decisamente più sensibile. Tutto sta all'importanza che attribuisci alle funzioni aggiuntive di cui dispone il modello di fascia superiore.
Come accessori che intendi?
Doppio tuner dtt e doppio tuner sat ( che ti consente di vedere un canale e contemporaneamente registrarne un altro, o di vederne uno su TV e uno su tablet in contemporanea), possibilità di registrare su USB, webcam integrata, comandi vocali, 2 paia di occhiali 3d anziché 1
Mmmmm queste feature lasciano il tempo che trovano per me.
Come siamo a livelli di nero, ritenzione, e visione blu ray/ps3?
Sul vt il livello di nero è più basso , così come l'input lag (anche se in questo non raggiunge i nuovi led sony), non ricordo i numeri precisi, inoltre il vt ha un filtro migliore, e processore esacore
Attenzione però che questa funzione per i canali satellitari funziona completamente solo nel caso di impianti con lnb scr (mi sembra che il vt sia compatibile) o con due prese sat indipendenti (doppia calata). Con una singola presa sat i canali visualizzabili sul secondo sintonizzatore sono molto limitati (solo quelli con la stessa polarità e banda di quello sintonizzato sul primo).
Sono giustificabili se guardi il TV dalla distanza corretta e con sorgenti nobili (Bluray). Altrimenti potresti non apprezzarne le migliorie; esteticamente ovviamente sono diversi quindi in quel caso le differenze permangono (a favore del VT che è indubbiamente più bello).
La distanza è variabile, dai metri in giu. Tanta la differenza (per un occhio dicreto come il mio) del nero e filtro? Ovviamente parlando di bluray.
Cosa significa dai metri in giù?
Pardonnnn mi è scappato il 3! Dai 3 metri ai 2,50
Ecco, ma come neri su che livelli siamo fra ST60 e VT60?
Da circa 3 metri potrai goderti i blu ray in tutti i suoi dettagli, per la differenza del nero la differenza a favore del VT c'è ma non è detto che tu possa "apprezzarla", ST restituisce già una immagine di elevata qualità
Ok, grazie ;)