S.O.S. Primo acquisto sintoamplificatore e diffusori......
Premetto di essere più che inesperto nel settore...vorrei acquistare un impianto HT comprensivo di sintoamplificatore e diffusori 5.1 per una stanza di circa 20mq e per un TV philips serie 9000 da 37"...essenzialmente per ps3 e, soprattutto, per la visione di film Bluray e Bluray 3d...
In un primo momento ero orientato verso Kit 5.1 in vendita nei centri commerciali e sul web (Onkyo HT-S4505)..
leggendo però il forum mi è sembrato di capire che la vendita tutto compresa non sia sempre la soluzione migliore in termine di qualità...
Stavo quindi pensando di acquistare il sinto ed i diffusori separatamente...ma leggendo il forum mi sono completamente perso in miriadi di informazioni tra Onkyo, Canton, Denon e diffusori Jbl e wharfedale....
Mi rivolgo a voi esperti perchè mi possiate ben consigliare, tenendo presente che vorrei fare una spesa unica (eventuali acquisti a distanza di tempo vorrei evitarli)... e che l'importo massimo a cui potrei arrivare si aggira tra i 500 e 600€ (di più sarebbe del tutto inutile per le mie esigenze)....
Ringrazio tutti quelli che potranno dare un aiuto...