Cambio amplificatore, ne vale la pena??
Salve a tutti, posseggo un modestissimo impianto ht cosi composto:
Tv panasonic plasma 42ut50, sinto yamaha htr 6040 (o rxv461) difusori jbl loft 40 per front, loft 20 per centrale e loft 30 per surround, sub homemade da 250 mm hertz amplificato da modulo sam 300d...
Uso solo per visione film dvd,br,mkv ecc ecc e tv per film e sport...per i miei gusti va molto bene risetto all'audio penoso della tv.
Ora avendo necessità di migliorare il suono della mia tv da camera e non avendo intenzione di spedere soldi per un finale stereo ho pensato di spostare lo yamaha in camera e farlo lavorare in stereo o con un piccolo sub al massimo ed al suo posto in mettere un nuovo ampificatore, il mio budget mi permette fino all'onkyo tx626 o yamaha rxv675, tra i due quale si presta meglio all'accoppiata con le jbl in mio possesso? Notero differenze rispetto al mio 6040? Mi piacerebbe l'onkyo sia per estetica ed anche per cambiare....
L'htr 6040 come si comporterà in 2 ch? Mi darà un audio migliore rispetto ai 2 ridicoli altoparlanti del tv? Oppure meglio tenerlo per il salone e acqistare un sinto 2 ch tipo onkyo tx-8020..
Grazie per le eventuali risposte.