È solo un'idea buttata giù in 5 minuti, però chissa?
Panny Club
Visualizzazione Stampabile
È solo un'idea buttata giù in 5 minuti, però chissa?
Panny Club
se hai tempo.... è un'idea simpatica.
CIAO
Bella idea!!!
Come si inseriscono i propri dati?
potresti farmi avere una copia del file del tuo pronto philips mi è piaciuta molto la schermata iniziale e mi piacerebbe partire da quella per creare quella del mio setting ( il pronto è in viaggio e mi arriverà a giorni ) se fosse possibile ti ringrazio
Giovanni ;) ;)
facendo una richiesta non pertinente ma non ho resistito alla tentazione comunque sappiate che attendo buone nuove per accattare il Panny ( per natale si spera ) quindi vi tempesterò di domande , non so se avete notato che per ora vi gravito attorno come un satellite acquisendo informazioni :D :D
grazie e di nuovo scusa
Giovanni
...anche quella del puntatore laser....
Io mi associo incondizionatamente.
Ciao, Enzo.
Certamente, mandami un messaggio privato con la tua mailCitazione:
Originariamente inviato da giona
potresti farmi avere una copia del file del tuo pronto philips...
Ciao;)
...all' ennesima potenza per la frase che accompagna il puntatore!!!
Sei un grandissimo!!!
Ciao, Enzo.
PS = Da lunedi screenshots col Primare....
...renditi libero o per martedi matt. o per mercoledi matt. in quanto con Enrico DOVETE fare un saltino a casa mia per visionare il mostro....
Ciao.
...sono diventato senior member!!!!
Se Aurel osa dirmi qualcosa lo snobberò alla supergrande!!!!
Ciao.
Come ho già scritto su AFOnline, l'idea di Gipal è ottima ;)
Attenzione però, gli studi scientifici dimostrano che l'orgasmo da tritubo è più intenso, lungo e appagante che non quello da LCD :D :D :D :D
byezzz
Sono state effettuate le seguenti aggiunte:
1) Contatore Shinistat;
2) Un nuovo adepto Mau75;
3) Aggiornate le varie configurazioni;
4) Aggiunta sezione Sreen-Shot (gipal, peppemar, renea, burgy);
5) Aggiunta la sezione download (si può scaricare il file xls da me modificato ove si ricavano i pollici da base o distanza);
6) Messo il link alla Chat dei pannysti gestita da Mak00.
Sono ben accetti suggerimenti sul necessario restyling sito e soprattutto collaborazioni.
http://www.daturi.com/forum2/images/smilies/ciao.gif
In effetti ho dimenticavo di ricordarvi il link, che trovate nella mia nuova signature.
x Gipal,
Potresti togliere quel puntatore, alla lunga infastidisce la vista e lo spirito (del Forum).
Per me vale il principio della collaborazione e della cooperazione e non quello della competizione e bandisco qualsiasi fondamentalismo, ivi compreso quello antitritubista e antiLCD (v. Manuti).
Lo spirito del Forum è quello di mettere in comune le esperienze (suggerimenti, coonsigli, ecc.) di tutti gli appassionati di questo hobby sempre meno "elitario", proprio perchè ci sono prodotti come il PT-AE100, ovvero "l'HT dal volto umano".
Senza rancore, da un pannysta convinto.
Ciao
Enzo
E' vero, il puntatore sarebbe meglio cambiarlo, anche perchè potrebbe essere frainteso