Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Fast & Furious 6
http://img209.imageshack.us/img209/167/iyz7.jpg
Preso a noleggio, un paio di commenti sul film, abbattuta qualsiasi legge della fisica e pista dell'aeroporto lunga non meno di 21km, :D
Dimensione disco 45,7GB, video MP4 AVC 20/29Mbps durata 2:11:02, Audio ITA DTS 5.1 768Kbps, ING. DTS HD Master audio 5.238Kbps
Video: 7/8
audio: ITA. 7, ING. 9
Comparto video in alcune scene il nero risulta un po' altino.
http://img694.imageshack.us/img694/3830/xska.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
, abbattuta qualsiasi legge della fisica e pista dell'aeroporto lunga non meno di 21km,
Newton avrebbe dubitato di essere andato lui contro la mela :D
la pista dell'aeroporto era sicuramente circolare
tecnicamente molto buono
-
Il film mi è piaciuto veramente tanto! Da quando è entrato The Rock nel cast la serie ha acquistato una marcia in più.
Buono il comparto video nel complesso e ottimo audio ita anche se semplice DTS.
FILM 8
VIDEO 7
AUDIO 8
-
Il bd qualitativamente e identico a ff5.
Ttaccia audio buona e piu che decente in inglese.
Peccato nn abbiano predisposto gia il film al 7.1 in fase di registrazione per avere un audio tipo oblivion... o.O
Video 8.5 cars per me e da 10
Audio inglese 8.5 oblivion e transformers10
-
Citazione:
PAOLINO64
Audio ITA DD 5.1 768Kbps
E' in DTS non in Dolby Digital essendo Universal o per questo film ha cambiato le cose?
-
Film carino, a mio parere uno dei migliori della serie. Ottimo direi il comparto audio.
-
Citazione:
PAOLINO64
http://img209.imageshack.us/img209/167/iyz7.jpg
Comparto video in alcune scene il nero risulta un po' altino.
Intendi ... Alticcio ?? :D :D
-
Citazione:
Bane
E' in DTS non in Dolby Digital essendo Universal o per questo film ha cambiato le cose?
Hai ragione dopo aver visto il Film avevo perso l'orientamento :D
Citazione:
Alberto Pilot
Intendi ... Alticcio ??
No no, intendevo Altino (Provincia di Chieti, Regione Abruzzo) :D
-
ho visto qualche scena e debbo dire che seppur bd + che buono non mi ha entusiasmato molto...sui campi lunghi sopratutto..insomma il quadro mi sembra appena leggermente impastato.ho voluto confrontarlo con FF5 il quale risulta più definito ..incarnati ancora più porosi...insomma in generale dal punto di vista video secondo me ha una marcia in più
-
domanda ai possessori: l'edizione italica è pari alla extended di cui si parla ad esempio qui o no?
la foto postata da Paolino sembra appunto la versione UK, ma la nostra come è?
@Paolino: dov'è che trovi ancora noleggiai che son spariti dalla faccia della terra?
-
Ciao
Ho visionato il disco italico, che contiene entrambe le versioni quindi si.
Per il noleggio a Firenze ce ne sono ancora diversi, uno per tutti il più fornito dove attingo è BLOCKBUSTER in via Foggini 1, ha un bel catalogo e le uscite di nuovi titoli sono puntualissime, sono ragazzi in gamba e molto disponibili l'altro punto BLOCKBUSTER è situato in via Poggio Bracciolini 38. ;)
-
grazie per l'info, procedo all' acquisto più sereno! ;)
per il resto sapevo che blockbuster avesse fatto baracca e burattini (almeno quelli vicino casa mia), ci andavo sempre anche io! purtroppo quelli sono lontani da me comunque grazie dell'informazione
-
Blockbuster Italia è fallita ma in alcune zone ex "proprietari" hanno continuato a tenere aperto mantenendo il locale adibito a videoteca, ma per esporre il marchio Blockbuster serve l'autorizzazione, autorizzazione che non tutti hanno (dalle mie parti ne hanno beccato uno che continuava a tenere esposto il marchio senza averne più diritto)
I furbi ci provano sempre visto che comunque Blockbuster è ancora un nome che richiama clienti
-
Beati a voi che avete videonoleggi :cry:
Da noi i venditori ambulanti e il pezzotto dilagante hanno fatto chiudere ogni videonoleggio della zona. Una tristezza unica. Nel mio paese fino a qualche anno fa c'erano 2 videonoleggi, mai un cavolo di blu ray, perchè nessuno tranne me li noleggiava. Alla fine quando hanno chiuso per riconoscenza me li hanno regalati i 2 titoli. Motivo chiusura semplice: si scarica il film o lo compri pezzotto. Qualità video ? perchè non si vede bene sul mio tv a muro collegato con la scart? Ecco questa è la realtà attuale nella mia zona. Perciò diciamo la verità noi che scriviamo su questo forum, che compriamo blu ray e che guardiamo al 4k, siamo una setta di fanatici totalmente avulsa alla realtà che ci circonda.
Scusate per l'ot , ma quando leggo la parola videonoleggio mi sale il nervoso- Come al solito dalle mie parti si distrugge tutto il buono che si ha-
-
Visto oggi, mi è piaciuto meno del 5 ma comunque si lascia abbondantemente guardare.
Action solido, con personaggi ormai maturi e rientri molto graditi, in particolare Letty che ha una marcia in più rispetto ai precedenti episodi.
Dopo la fine viene annunciato Fast 7, credo che ci porteremo questa saga avanti ancora un po'...
Il primo film a mio parere resta una spanna avanti agli altri, l'ho rivisto recentemente e lo faccio sempre molto volentieri...il secondo e il terzo filmetti imho, il quarto e quinto buoni film (il quinto veramente buono) ma si perde un po' quella magia del primo, quell'ignoranza se vogliamo, che però funzionava nel primo...
Disco perfetto, poco da dire... A me il video è sembrato di alto livello, considerando anche le numerosissime scene notturne, in particolare alla fine...
Ho sentito la traccia originale che mi ha ovviamente impressionato, anche se meno del film precedente (l'inseguimento finale con la cassaforte attaccata alle due auto è una roba devastante in lingua originale).
Ad ogni modo è una traccia che consente di godersi il proprio impianto, tra sub, panning, ecc...
Ho preso la steel, molto ben fatta anche se la steel DE del film precedente era molto meglio, senza scritte, titolo, ecc
Personalmente ne consiglio l'acquisto, a patto di non aspettarsi un film d'autore...