sony 50w656 questo sconosciuto. Può essere adatto alle mie esigenze?
ciao, dico questo sconosciuto perchè non trovo una recensione o un video su questo specifico modello. Trovo altre sigle come w655.
Come mai? è molto recente come modello?
Diciamo che io ero partito in quarta con i modelli w9 ma riflettendo sulle mie esigenze e sul prezzo incredibilmente diverso vorrei capire di che prodotto stiamo parlando.
Prima di tutto la distanza di utilizzo per i contenuti FHD e gaming sarà dal divano posto a circa 2 mt dal pannello, al max qualche cm in più, mentre per la tv sd da oltre 3mt.
Utilizzo principale ps4, ps3, bluray e contenuti HD scaricati. In parte tv sd. Per ora niente sky, ma prima o poi arriva.
Del 3d sinceramente non saprei che farmene se non provarlo una volta per curiosità e accantonare occhiali e tutto il resto.
Ora considerato che un 46 w9 viene 1400€, un 55 w9 2000€ e un 50w6 800€ e tenendo presente le mie esigenze vi pare una buona soluzione il w6 o non sarebbe all'altezza della ps4 che comprerò al lancio? Non considerando il 3d e altre funzionalità smart a livello di qualità di immagine c'è un abisso tra w9 e w6?
Grazie.
p.s. se c'è una cosa che non mi va giù del w6 sono le sole 2 porte HDMI