HELP!!!! SONY vs PANA vs SAMSUNG AIUTATEMI!!! :(
Salve a tutti! :)
sono nuovo del forum, ma già abbastanza disperato! :muro:
Devo acquistare un nuovo televisore LED (mi sono rassegnato al fatto che non arrivo con i soldi a un plasma decente), e la scelta si è ristretta (per ora, i vostri consigli sono sempre ben accetti) a questi tre modelli:
SONY KDL-42W65
PANASONIC TX-42ET60E
SAMSUNG UE46F6100
Considerate che girovagando su internet li ho trovati allo STESSO PREZZO, su per giù, e il mio budget limite non deve superare i 600 euro.:eek:
Li ho visti di persona tutti e tre, ma non riesco a decidermi (sono una persona ahimè molto insicura! :cry:). Il sony mi ha impressionato per i colori fin troppo vivaci e accesi, il panasonic per l'incredibile fluidità dell'immagine (i 600hz si sentono tutti), il samsung più che altro per la maggiore dimensione e luminosità :confused:.
Le mie esigenze sono più che altro per vedere film (bluray ma anche da hard disk) e un pò di gaming, quasi solamente la sera quindi in ambiente scuro, da una distanza che varia dai 2,5 ai 3 metri (ma volendo posso avvicinarmi, se dovesse diventare determinante per la scelta).
Ringrazio in anticipo tutti quelli che possono indicarmi la scelta più giusta per avere la migliore visione possibile (anche indicandomi eventuali altri modelli), soprattutto in termini di fluidità e nitidezza dell'immagine.
Buona serata!