L'ho appena scoperto, in uscita (Jappo ovviamente) il 4 Dicembre :D
Appena ordinato da Yesasia
PS
E' indicata anche la lingua Italiana qualora possa interessare a qualcuno....
http://images4.static-bluray.com/mov...2291_large.jpg
Visualizzazione Stampabile
L'ho appena scoperto, in uscita (Jappo ovviamente) il 4 Dicembre :D
Appena ordinato da Yesasia
PS
E' indicata anche la lingua Italiana qualora possa interessare a qualcuno....
http://images4.static-bluray.com/mov...2291_large.jpg
peccato solo che costi uno sproposito.
Bellissima notizia,tra l'altro la cover è davvero elegante.
Ma 50 euro sono uno sproposito per un solo BD...:cry:
Però ha l'italiano "Buena Vista" che è noto per avere parecchi errori di traduzione/adattamento (derivando dalla versione americana). Suppongo prima o poi arriverà la versione Lucky Red con ridoppiaggio corretto.
...sperando su BD 50...
Delle uscite JAP in questa serie possiedo: Nausicaa, Laputa, Howl, Totoro, valgono i soldi che costano e poi avrei acquistato Mononoke a qualunque cifra. :D
...Che Notizia Meravigliosa, aspettavo da secoli l'uscita in BD di Princess Mononoke !!!
...Che è fra i primi 2-3 posti delle Migliori Opere di Hayao Miyazaki.
...Primocontatto, mi raccomando, appena ti arriva facci sapere com'è il Trasferimento in BD !!!
...E speriamo che venga pubblicato (in maniera decente) anche da noi...
e io che già stavo svenendo perché pensavo fosse l'edizione italiana!
Io aspetto ancora, è tra i miei due Ghibli preferiti in assoluto (l'altro è Nausicaa, ovviamente da noi inedito anch'esso), ma voglio sperare in una uscita italiana e in un adattamento del doppiaggio ex novo.
Lucky Red non è che in questo ultimo periodo stia facendo un lavoro memorabile,ma tende al risparmio,basta vedere il BD 25 su un film lungo come "The Place behind the pines" (Come un tuono).....speriamo...:rolleyes:
vabbe', lo sappiamo, sono dei taccagni, parliamo pur sempre di una piccola etichetta italiana, è già miracoloso che abbiano messo insieme i soldi per i diritti dei film Ghibli. Io però nei limiti del possibile cerco di sostenerli, quindi mettiamola così: vediamo come sarà l'edizione italiana di questi film (Mononoke, Nausicaa), poi deciderò se prendere le edizioni nostrane o quelle estere.
Puntare al risparmi a discapito della qualità nel formato che la qualità assoluta dovrebbe rappresentarla,non è mai giustificabile.
Io i loro BD 25 non li compro per principio.Se sarà BD 50 allora il discorso è diverso.
sempre ammesso che escano, Nausicaa e Mononoke, il che non è ancora certo.
Kiki era un'uscita programmata da tempo,bisogna vedere se il trend rimarrà tale (i BD 50) almeno per i film Ghibli,oppure no.