finalmente e' arrivato il Denon -X4000
era da tanto che desideravo upgradare il mio impianto e oggi l ho fatto.
arrivavo dal denon 3805 che era top di gamma nel 2006 ma privo delle codifiche hd.
inizialmente avevo pensato di comprarmi un bello switch e' fine del film per quel che riguarda il veicolare i segnali video...avevo un semplicissimo switch a 3 entrate....ma quando mettevo in 3d il mio sony s790 il quale veicola il segnale a 12 metri di distanza al mio vpr...ebbene sfarfallava...non reggendo il segnale 1080p 3d.
ho pensato che anche con switch piu costosi avrei avuto qualche problema...ho detto ma si cambiamo amply e finalmente avro anche l'audio hd!!
cosi e' stato...la brutta sopresa che quando ho collegato il sony s-790 all amply e da li il cavo al videoproiettore...ogni tanto l'immagine lampa..e frizza non e' stabile nemmeno cosi..rimane stabile solamente con il 790 diretto al proiettore,ma cosi mi perdo tutta la parte video del x 4000 per quel che riguarda sat,videogame e altro...e' assurdo avere un amply con 7 entrate e 3 uscite hdmi e non poter sfruttare questo ben di Dio.
ho provato i vari settaggi....passthrought nessuna elaborazione video...ecc ecc le ho provate tutte ma nulla non regge il segnale,mi sto chiedendo cosa l ho comprato a fare...oltretutto l'audio hd avendo le b&w vm1 si sente....ma non c'e' un abisso da un buon dts....mi aspettavo di piu'.ora che mi rimane staccare l hdmi ogni volta per cambiare sorgente?stesso problema del buon vecchio 3805... nel mio caso e' stato un acquisto inutile....:(
qualcuno di voi e' incappato nello stesso problema?e' irrolvibile?Se lo vedete volare da qualche finestra sapete che e' il mio...sono troppo giu' raga...anche xche non costa 2 soldi......