Mi lo consigliate il passaggio da Pioneer vsx 827 a Onkyo 616?
Secondo voi, se passo dal pioneer 827 all'onkyo 616 (NON il 626 appena uscito) faccio un passo avanti notevole? Oppure non mi accorgerei della differenza?
L'impianto è quello in firma e la saletta anch'essa in firma (16 mq in appartamento e nessuna lamentela di vicini all'attivo)
Rispetto a quando ho comprato il tutto, le mie esigenze sono leggermente cambiate..
Nel senso che prima ero un noob assoluto, adesso PIANO PIANO inizio a cogliere sottigliezze e differenze e magari cerco quel qualcosa in più che posso raggiungere senza comprare un amplificatore da 3mila euro (con i soldi siamo TUTTI audiofili ehehehe :) )
Inoltre, all'inizio credevo che avrei guardato molti più film e molta meno musica.. Invece adesso mi sono reso conto che ascolto molta più musica e che non ho più molto tempo di giocare alla ps3..
Inoltre gradirei sapere quale modello della onkyo corrisponde al mio attuale pioneer 827 visto che non sono riuscito a capirlo e quali differenze timbriche e filosofiche ci sono tra onkyo e pioneer. Grazie
Liberissimi di consigliarmi altre marche/modelli per un buon 5.1 che non costi più di 360/370 euro..
Diciamo fondamentalmente che ho provato la pioneer e ora vorrei spostarmi su altre marche..
Grazie a tutti