Consiglio tv led 40 pollici entry level
Salve a tutti ragazzi! a breve manderò in pensione il mio Samsung tv led ue32d5000 che in questi anni ha sempre fatto il suo sporco lavoro senza però mai entusiasmarmi come pensavo potesse fare il giorno che decisi di acquistarlo...sotto tutti gli aspetti: visione sd, hd , gaming ecc..! la mia idea era quella di passare ad una tv di polliciaggio maggiore, ma non eccessivamente visto che il suo posto sarà in una camera da letto ad una distanza di visione su per giu di 3,5 metri! quindi pensavo ad un 39-40 pollici di medio livello da usare principalmente per la visione di canali in hd (sky, soprattutto sport-calcio) e gaming-ps3! il 3D non mi interessa e potrei rinunciare anche alle funzioni smart. il mio budget non mi permette di andare oltre i 500€ (prevalentemente vedrò di acquistarlo online con qualche offerta visto i prezzi inarrivabili dei negozi fisici a parità di modello!) e cerco la soluzione migliore rapporto qualità prezzo. avrei adocchiato in questi giorni su un sito un SONY KDL-40R473A sotto i 470€ che non mi sembra malaccio ma sono aperto a qualsiasi vostro consiglio su altri modelli, se vi sono, migliori o più convincenti!! (sono aperto a tutte le marche basta che siano led, no plasma) grazie anticipatmente!