Sfortunata esperienza ... e parere
Ciao a tutti, volevo condividere con Voi la mia sfortunata esperienza ... senza fare nomi.
Circa 3 mesi fa decido di fare il grande passo e passare a VPR ...
Mi lascio convincere da un noto rivenditore milanese e sforo il mio budget iniziale puntando su un VPR JVC X35 + schermo motorizzato fatto su misura con tela microperforata.
Già dopo un paio di settimane dall'installazione noto che il telo si era leggermente dilatato ... dopo circa un mese rilevo che era passato dai 113 cm di altezza ad oltre 115 cm (solo parte bianca).
Segnalo subito e dopo i primi rimbalzi ("è normale" ... "tutto si sistemerà?"...) sia il venditore sia il produttore riconoscono il problema ...
A fine luglio il telo viene rispedito al mittente e viene fatto risagomare ...
Oggi (13/09) il telo viene rimontato a casa mia ma provandolo si nota come in corrispondenza del taglio per risagomatura ci siano delle "onde" che si sviluppano poi in verticale.
Allora chiamo io stesso il produttore (mentre l'installatore era a casa mia) e la prima risposta è stata "lo lasci aperto per 24 ore e tutto dovrebbe sistemarsi" ...
Quasi mi metto a ridere per la risposta ricevuta e quasi si mette a ridere anche l'installatore ...
Morale della favola ... il telo è stato riportato presso l'installatore e Lunedi 16/09 ci risentiremo per decidere cosa fare.
Che ne pensate? Solo grande sfortuna o qualcuno ha commesso un errore?
Grazie