Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic serie DT60
Mi pare che il Panasonic DT60 sia considerato tra i top led dell'anno, quindi anche non sfruttandolo al massimo delle sue possibilità (SKY in genere tra Sport e telefilm), non credo mi potrei pentire, però costo in negozio fisico minimo trovato dalle mie parti €. 1399 (47") ... di sicuro niente di speciale, proprio per questo sono ancora dubbioso ... altrimenti con risparmio di 3-400 euro Samsung/LG, magari poi viste le mie limitate visioni di programmi forse non mi accorgerei neanche delle differenze ... boh ...
-
Il dt60 è un ottimo LCD , bello anche esteticamente .
Potresti risparmiare qualcosa comprando online , ho visto che costa intorno 1160 € .
-
io ho acquistato tx l47dt60e è ho trovato un offertona da mediaworld almeno 200 euro in meno a 799, anche se mi hanno fatto aspettare 20gg. dopo averlo ordinato. Però ne è valsa la pena perche oltre che bello esteticamente ha una qualità video ottima e una altra cosa che non mi aspettavo la qualità molto buona della visione 3D.. credevo meno...... acquisterò solo Panasonic!!!!
-
Acquistato il 42', montato, acceso e delusione... : sintonizza i canali TiVù Sat secondo una sua numerazione e non quella ufficiale Tivù Sat (a parte i primi 6) (resettato varie volte, nulla da fare); parlato oggi con assistenza Panasonic che ha detto che questo è il modo di sintonizzare in automatico, se voglio la numerazione Tivù Sat devo creare una lista preferiti. Ma scherziamo ? Una TV considerata al Top di elettronica che numera a suo piacimento ? Di sicuro non perdo tempo a settare a mano 50 canali anche per una questione di principio ... Conclusione: restituito oggi pomeriggio. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phobo567x
io ho acquistato tx l47dt60e è ho trovato un offertona da mediaworld almeno 200 euro in meno a 799, anche se mi hanno fatto aspettare 20gg. dopo averlo ordinato. Però ne è valsa la pena perche oltre che bello esteticamente ha una qualità video ottima e una altra cosa che non mi aspettavo la qualità molto buona della visione 3D.. credevo meno................[CUT]
Secondo me hai acquistato (come me) il 47et60, grandissimo televisore, ma non è il 47dt60........... mi sembra impossibile come prezzo.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phobo567x
io ho acquistato tx l47dt60e è ho trovato un offertona da mediaworld almeno 200 euro in meno a 799, anche se mi hanno fatto aspettare 20gg. dopo averlo ordinato. Però ne è valsa la pena perche oltre che bello esteticamente ha una qualità video ottima e una altra cosa che non mi aspettavo la qualità molto buona della visione 3D.. credevo meno................[CUT]
E tu porti indietro la tv per una cosa del genere?ossignore.. Comunque a 799 al max l et non il dtvma tanto sono uguali praticamente.
-
[QUOTE=RyuX;3973284]E tu porti indietro la tv per una cosa del genere?ossignore.
Credo che quanto sopra fosse riferito a me e non a Phobo ... Ognuno ha determinate esigenze che sono insindacabili quando spende molto come in questo caso ... quindi se vengono meno agisce come ritiene meglio anche se la Tv è (come dicono di questa) di grande qualità ...
-
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da diverso tempo....
Devo acquisrare un tv 3d led 46-47 ".....alla fine di una grande scrematura...sono arrivato alla scelta tra panasonic dt60 e la samsung f7000 o f8000.
Della dt 60 mi piace:
- qualità video
- 3d passivo
- Pvr e doppio tuner
Come contro vedo solo il fatto che non abbia il dvb t2.....
Ho queste domande da farvi:
1 - se in futuro dovessi acquistare un decoder dvb t2 potrei sfruttare ugualmente il doppio tuner per registrare e passare le immagini su tablet? O con il fatto che il segnale arriva da un decoder esterno non funziona più ?
2 - la qualità sul segnale 2D del digitale terrestre è migliore su dt60 o sulla serie f7000 o f8000 di samsung?
3 - la qualità del 3d passivo della dt 60 è come quella delle Lg? Migliore o peggiore. ..il 3d di Lg mi piace molto, ma il fatto che non abbia il doppio tuner mi fa preferire panasonic....vorrei avere la certezza che la qualità del 3D sia ottimo...
4 - s3condo voi la differenza di prezzo tra una dt60 e una f8000 è giustificata? Io guarderei la tv srmpre in ambiente illuminato.....quindi non dovrebbe essere svantaggiata la pana....giusto?
Chiedo un aiuto soprattutto da chi la dt 60 la comprata o vista e provata dal vivo....
Vi ringrazio
M.
-
Ciao a tutti,
chi ha il televisore DT60 è vero che il nero si vede così male? Non ha profondità di immagine?
-
ho preso ieri un dt60 47 pollici,con il nero non ci sono assolutamente problemi,tra l'altro ci sono talmente tante possibilità di regolazioni specie su nero che lo metti come ti pare..
certo ci devi perdere un po di tempo per metterti i vari parametri come preferisci..
come tv è molto valida,a quel prezzo è fra i migliori,rispetto a lg non ci si può fare paragoni almeno a parità di prezzo,a me samsung non piace per i colori troppo accesi,io credo che il segnale faccia la differenza beh sul sat i canali trasmessi in hd sono eccezionali sul terrestre sono pochi e quelli standard non sono granchè.
tieni presente che nei negozi sta a 1300 euro circa il 47,io spenderei al massimo qualcosa in più tipo 300 circa per sony w905.. se no questo va bene..
-
Ciao termoli76,
Per caso hai provato il 3d?
Come ti sembra? Meglio di lg e samsung o peggio?
Qualcuno può rispondere alle mie domande fatte nel post precedente?
Grazie per l'aiuto
-
lo reputo un ottimo tv il 3d non posso paragonartelo,come 3d ,ma si vede molto bene...
ho la fortuna di avere un amico che lavora presso una catena di elettrodomestici, mi hanno detto chiaramente che è un prodotto eccellente,il consiglio che ti do è di confrontarlo visivamente smanettarci un po in negozio..
-
-
dopo un paio di settimane di smanettamenti, posso tirare qualche conclusione..
io ho un impianto sat + dtt miscelato in sala,prima avevo un lcd sony 32,devo dire in primis che non sono soddisfatto della resa immagini sd in modalità dtt ,veramente inguardabile (dtt interno) ,forse potente nella ricezione ma resa da ******.. ho un decoder doppio tuner dreambox e li sat collegato in hdmi si vede molto bene anche dtt un po meglio direi.
in 3d dipende molto profonde e vivaci le immagini,da pennina riesco a leggere anche file formato dvd e 3d non male direi,da lettore dvd qualche cartone animatico fantastico direi,no ho br ...
per quanto riguarda le impostazioni immagini forse non ho ancora trovato la soluzione per lo sport(sono pignolo),per cinema molto soddisfatto come resa colori molto reali..
premetto che con 2 bambini e io a casa per un po 6-8 ore al giorno accesa di media,la mia sala è molto illuminata e i riflessi sono evidenti.
lato smart eccezionale.
-
Buongiorno,
come vi trovate con la serie DT60? Canali in SD? Colori? Nero? Non so ancora cosa prendere ma questo tv mi piace troppo...non vorrei rimanere deluso