hallo
qualcuno sa dirmi come entrare nei vari menu e sottomenu segreti del panny700 e che settaggi usare?
o magari mi date un link con una guida + "esauriente" del manuale delle istruzioni :)
grassie
Alex
Visualizzazione Stampabile
hallo
qualcuno sa dirmi come entrare nei vari menu e sottomenu segreti del panny700 e che settaggi usare?
o magari mi date un link con una guida + "esauriente" del manuale delle istruzioni :)
grassie
Alex
Vai nel menù e tieni premuto enter su OSD per qualche secondo.
Per il VB dovresti andare nel menù di "adjust flickering". Ho letto che dovresti provare combinazioni in cui il filckering sia più pronunciato. Segnati il valore di ingresso prima di modificare qualsiasi cosa.
Inoltre ho letto, e testato personalmente, che scollegare fisicamente il vpr dalla rete elettrica minimizza il disturbo del VB... che dipenda da una polarizzazione parassita?
Buon divertimento
Danilo
...ma che vuol dire il valore di ingresso?
poi i valori in basso cosa sono?
mi da delle opzioni "a" "b" "c" ecc??
il valore in cui parti... a me da' sempre 24...Citazione:
Batman70 ha scritto:
...ma che vuol dire il valore di ingresso?
non ho il vpr davanti... cosa intendi con valori in basso?Citazione:
Batman70 ha scritto:
poi i valori in basso cosa sono?
mi da delle opzioni "a" "b" "c" ecc??
Danilo
..ora non cel'ho neanche io,
ma mi pare di ricordare"625i" e "480p" o roba di questo genere
quelli non li toccherei... o cmq segnati i valori di partenza.Citazione:
Batman70 ha scritto:
..ora non cel'ho neanche io,
ma mi pare di ricordare"625i" e "480p" o roba di questo genere
Danilo
Cioè il video deve sfarfallare di più? Ho capito bene? Pensavo il contrario.Citazione:
Danilo Ronchi ha scritto:
Per il VB dovresti andare nel menù di "adjust flickering". Ho letto che dovresti provare combinazioni in cui il filckering sia più pronunciato. Segnati il valore di ingresso prima di modificare qualsiasi cosa.
Vuoi dire di staccare completamente la spina o basta spegnere l'interruttore dell'alimentazione?Citazione:
Inoltre ho letto, e testato personalmente, che scollegare fisicamente il vpr dalla rete elettrica minimizza il disturbo del VB... che dipenda da una polarizzazione parassita?
anche io in effetti... per altro sembrano funzionare questi valori:Citazione:
manhmut ha scritto:
Cioè il video deve sfarfallare di più? Ho capito bene? Pensavo il contrario.
R 23
B 23
G 26
chi non ha problemi non vada a giocarci però...
parlavano proprio di staccare la spina...Citazione:
manhmut ha scritto:
Vuoi dire di staccare completamente la spina o basta spegnere l'interruttore dell'alimentazione?
Danilo
Grazie dei suggerimenti.Citazione:
anche io in effetti... per altro sembrano funzionare questi valori:
R 23
B 23
G 26
chi non ha problemi non vada a giocarci però...
parlavano proprio di staccare la spina...
Danilo
Come ti trovi tu comunque con il panny?
Per me è ottimo posso solo lamentarmi che non è precisissimo come definizione con i DVD normali mentre con filmati HD in 720p è spettacolare! Dici che sia colpa della riscalatura?
:eek: :eek: :eek:
come devono sfarfallare d+ !!!!
spiegatevi !!!!
semmai devono sfarfallare d- !?!?!?!
ma una guida o un link della fonte non c'è?
io sono contento, ma non soddisfattissimo per via del VB.Citazione:
manhmut ha scritto:
Grazie dei suggerimenti.
Come ti trovi tu comunque con il panny?
Per me è ottimo posso solo lamentarmi che non è precisissimo come definizione con i DVD normali mentre con filmati HD in 720p è spettacolare! Dici che sia colpa della riscalatura?
Però sono ancora in fase di taratura settaggio...
Sto aspettando il nuovo telo, sto decidendomi per il nuovo lettore dvd e per ora sto usando un misero collegamento s-video (dvd) e cvbs (sat).
Per altro la definzione anche coi dvd normali, ma ben fatti, è spettacolare, pari quasi ai filmati in HD pilotati da pc in VGA
Danilo
mi era parso di aver capito così... cmq basta fare delle prove.Citazione:
Batman70 ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
come devono sfarfallare d+ !!!!
spiegatevi !!!!
semmai devono sfarfallare d- !?!?!?!
ma una guida o un link della fonte non c'è?
Quei valori li ho trovati su avsforum
questa sera li provo
Danilo
Anche io ho letto da qualche parte che è meglio scollegarlo, ma non so per che particolari motivi...Citazione:
Comunque io lo faccio sempre da quando l'ho acquistato, in pratica è collegato alla presa solo per il tempo della proiezione :)
Ciao !
mmmmm
non c'è logica in quello che dite....
Io comunque con le impostazioni di cui sopra ho eliminato completamente il VB... sembra incredibile.
tornando all'alimentazione scollegata può essere benissimo che polarizzi i pannelli... perché non dovrebbe avere logica?
Danilo