LINK alla notizia...
Ma alla sony non si fermano mai??? :p
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
LINK alla notizia...
Ma alla sony non si fermano mai??? :p
Saluti gil
Ma che dici gil,non ce' da nessuna parte questo 1100 :D
Devono averlo tolto perche' prima c'era...:rolleyes:
....ma tu abbi fede....:D
Eeeee si sono sbagliati altrimenti sai che coccolone gli prende a quelli che hanno acquiatato di recente il vw1000 :D
No ci sara' anche ,come nei tv, la politica dell'aggiornamento all'hdmi 2.0
Vedrai al cedia....;)
Saluti gil
Ecco uno stralcio preso da un altro forum:
"Torna negli Stati Uniti (cioè non all'IFA in Germania), Sony (USA) ha annunciato oggi la sua intenzione di offrire una esistente aggiornamento hardware / software di aggiornamento per VPL-VW1000ES proiettori acquistato e situato a Stati Uniti. Questo aggiornamento Fornire porte HDMI 2.0 con supporto per video 4K fino a 60 Hz frequenza di aggiornamento. Questo aggiornamento permetterà porte HDMI 2.0 con supporto per video 4K a 60Hz. L'aggiornamento aussi includerà una nuova lampada. L'aggiornamento include anche una nuova lampada. L'aggiornamento può essere eseguito sia a casa del cliente (All'interno solo USA) o presso un rivenditore Sony proiettore. L'aggiornamento può essere effettuato sia presso il cliente a casa (solo negli Stati Uniti) o con un rivenditore del proiettore Sony. L'aggiornamento deve essere acquistato tramite un rivenditore autorizzato del proiettore Sony e il prezzo di circa $ 2,500 sarà. L'aggiornamento deve essere acquistato da un proiettore Sony autorizzato e il prezzo sarà di circa 2.500 dollari distributore.
Saluti gil
Si ma come vedi non ci sara' il modello vw1000,solo l'aggiornamento all'hdmi 2.0 che gia' si sapeva ;)
Steven ci sarà anche il Sony 1100, ma a costo differente.
Eh eh steven e' come San tommaso...:D
Si ma allora cosa avra' questo vw1000 e perche' Antonio non hai aspettato quest'ultimo visto che si sapeva che c'erano le varie fiere di settore in questo periodo?
Moneyyy....yuuuuu....:p
:D
E come mai cambiano anche lampada ?
Si sa se passa da Xenon a scarica al mercurio "normale" ??
2500 euro, non male :D
La mia era una provocazione Marco, ma l'ho capita solo io ... Per cui mal formulata :D